Il Paradiso delle signore, trame 29 febbraio-1° marzo: la decisione di Marta
Il Paradiso delle signore, trame 29 febbraio-1° marzo: Irene continua a mentire ad Alfredo
Marta Guarnieri si preparerà al giorno dell’asta di beneficenza con grande emozione. Tuttavia, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative agli episodi in onda il 29 febbraio ed il 1° marzo, non riuscirà a godersi il momento, in quanto sarà distratta da Vittorio e Matilde, i quali appariranno più innamorati che mai. Nel frattempo, in Caffetteria tutto sarà pronto per festeggiare il compleanno di Delia in compagnia di tutte le Veneri e gli amici. Rosa, infatti, ha organizzato per lei una festa a sorpresa per far sì che non si senta sola non avendo accanto i suoi genitori. Irene, invece, continuerà a mentire al povero Alfredo circa i suoi incontri con Leonardo Crespi. Per quale motivo la Venere non dirà la verità al suo fidanzato sugli incontri con l’imprenditore?
Il Paradiso delle signore: Marta penserà di raggiungere Adelaide a Ginevra
Ciro e Concetta hanno litigato per via dell’annullamento del matrimonio di Maria e Vito e ciò ha spinto la donna a prendere una dura decisione. A causa di tutto ciò, il clima in casa Puglisi sarà molto teso, ma nessuno dei due sarà disposto a rivedere le proprie posizioni. Nel frattempo, Marta capirà cosa prova realmente per Vittorio e crederà che la cosa migliore da fare sia allontanarsi da lui motivo per il quale penserà di raggiungere zia Adelaide a Ginevra. La Guarnieri starà prendendo la decisione giusta oppure no? Poco dopo, Umberto incontrerà Hofer per dargli tutti i dettagli del suo piano contro Marcello. L’uomo, infatti, non avrà nessuna intenzione di arretrare e sarà disposto a tutto pur di annientare Barbieri su tutti i fronti.
Ciro e Concetta litigano di nuovo ed accade qualcosa di inaspettato
Alfredo che non è a conoscenza degli incontri segreti tra Irene e Leonardo Crespi, farà una brutta scoperta che lo porterà a prendere una decisione sul suo futuro con Irene. Nel frattempo, Marcello scoprirà che il matrimonio tra Maria e Vito è stato annullato a causa di suo fratello ed ovviamente sarà arrabbiato con lui visto che gli aveva consigliato di stare lontano dalla stilista. Poco dopo, Matteo tornerà dall’America e scoprirà che Maria e Vito si sono lasciati. Il giovane, a quel punto, tenterà di convincere la ragazza ad iniziare una relazione con lui? Intanto, Ciro litigherà nuovamente con Concetta, ma stavolta accadrà qualcosa di inaspettato. Che cosa succederà?