X


Terra amara anticipazioni 24 febbraio: Vahap rivela a tutti chi è Hakan

Scritto da , il Febbraio 23, 2024 , in Soap
foto terra amara vahap

Vahap si vendica del suo rivale

Ci saranno vere e proprie scintille tra Hakan Gumusoglu e il fratello di Abdulkadir nella prossima puntata della soap turca. Il tutto accadrà perché il fratello di Abdulkadir avvicinerà Zuleyha terrorizzandola. Rivelandole i suoi sentimenti, chiaramente malati, farà capire alla donna di essere stato lui ad intrufolarsi alla villa alcune settimane fa e di averla vista perfino dormire. Le anticipazioni di Terra amara della puntata di sabato 24 febbraio vedranno un Gumusoglu decisamente infuriato quando la donna, visibilmente sconvolta, gli racconterà tutto. Dunque il finto Mehmet Kara andrà in città e inizierà a picchiare il fratello di Abdulkadir. Quest’ultimo per vendicarsi inizierà ad urlare davanti a tutti la vera identità di Mehmet. Tuttavia siccome la gente ormai sa che ha dei problemi mentali non crederà minimamente alle parole dell’uomo. La voce però inizierà a spargersi in città.

La copertura di Hakan Gumusoglu rischia di saltare

Grazie alla nomina di malato di mente che ormai circola su Vahap il Gumusoglu riuscirà a scamparla in merito alla sua identità. Tuttavia per lui ci sarà un nuovo rischio. Infatti nella prossima puntata di Terra amara quando Betul scoprirà cos’è successo in città teme che il suo piano e il suo asso nella manica, ovvero la foto di Demir con Gumusoglu, possa saltare. A questo punto deciderà di inviare in ufficio, alla Holding Yaman, una lettera anonima contenente proprio la foto di Demir con il suo vecchio amico. La prima a prendere questa lettera sarà Zuleyha che dunque sarà ad un passo dalla scoperta della vera identità di Mehmet. Tuttavia lui arriverà in ufficio proprio in quel momento e sarà lui ad aprire la lettera capendo che qualcuno conosce ormai il suo segreto ma riuscirà a non farla vedere a Zuleyha.

Le anticipazioni di Terra amara di domani sabato 24 febbraio

Sempre nella prossima puntata della soap turca, in onda domani, chi assisterà alla rissa tra Hakan e Vahap sarà Fikret che dopo una scenata di gelosia deciderà a sua volta di rintracciare il fratello di Abdulkadir per dargli una lezione. E mentre Zuleyha inizierà a sospettare che Mehmet Kara le stia nascondendo un’altra donna ecco che Betul e Colak inizieranno a fare affari insieme. I due si troveranno subito in sintonia. Ma se lei punta ai soldi lui invece sarà visibilmente attratto dalla giovane ragazza e la punterà anche dal punto di vista sentimentale.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.