Terra amara anticipazioni 23 febbraio: nuovo scontro tra Fikret e Hakan
Fikret non ci vede più dalla gelosia
Passano i giorni ma la situazione sentimentale nel cuore del nipote di Lutfiye non cambia. Il ragazzo è infatti perdutamente innamorato della cognata Zuleyha e niente sembra riuscire a cambiare tale sentimento. Anzi, da quando ha saputo che lei e Mehmet Kara si sono lasciati è al settimo cielo perché spera un giorno di poterla conquistare. Quando però nella puntata di Terra amara di venerdì 23 febbraio scoprirà cos’è successo a Zuleyha, ovvero il rapimento compiuto dal figlio di Colak, correrà alla villa da lei per vedere come sta e lì troverà Hakan Gumusoglu con sua grande sorpresa. Chiederà dunque alla donna cosa ci fa lui lì e quando lei gli dirà che è stato proprio Mehmet in qualche modo a salvarla dal rapimento diventerà ancora più geloso e tratterà male il rivale.
Hakan continua a mentire a tutti
Tra le cose che faranno di più arrabbiare Fikret, e che salterà ai suoi occhi, c’è anche il posto a tavola nel quale proprio il rivale si siederà a villa Yaman. Si tratta infatti del posto a capotavola che è sempre stato di Demir. Le anticipazioni di Terra amara svelano che il nipote di Lutfiye, nonostante quest’ultima cercherà di calmarlo, non riuscirà a stare tranquillo. A questo punto provocherà Mehmet, anche per vedere la sua reazione, dicendogli di aver scoperto che ad uccidere Fekeli è stato Abdulakdir e che lui per questo ha tentato di bruciarlo. Dirà poi a Mehmet che il suo caro amico e socio lo sta tradendo e che proprio per questo Fekeli è morto. Perché aveva scoperto tutto ed era pronto a rivelarglielo. In una situazione di evidente imbarazzo Mehmet senza dire una parola lascerà la villa.
Le anticipazioni di Terra amara di venerdì 24 febbraio
E poi cos’altro succederà nella nuova puntata della soap? Mentre villa Yaman verrà pignorata e Zuleyha minacciata di essere sbattuta fuori di casa ecco che i suoi due pretendenti non faranno altro che litigare e discutere e provocarsi a colpi di gelosia. Dopo aver visto l’ennesimo riavvicinamento tra Hakan e la cognata Fikret giurerà a quest’ultima che farà il possibile per smascherare Mehmet Kara e scoprire cosa nasconde esattamente come è successo con Abdulkadir. La donna però come al solito non solo non gli darà retta ma riuscirà ad avvicinarsi nuovamente a quello che lei ancora crede essere Mehmet.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.