Amici 23, Ayle di nuovo problematico: Nicholas non ci sta e lo smaschera
Ayle ottiene di nuovo la maglia dalla sua insegnante
Nelle ultime settimane si è molto parlato dell’allievo di Anna Pettinelli per il suo comportamento altalenante sia dal punto di vista didattico che comportamentale. Alla fine aveva deciso lui stesso di abbandonare il programma salvo poi cambiare idea una volta tornato a casa. La Pettinelli aveva acconsentito al suo rientro nonostante quasi tutti fossero contrari tra docenti e allievi. Nel daytime di oggi di Amici 23 l’allievo ha ricevuto una busta e un pacco dalla sua insegnante. Dentro il pacco c’era la maglia che dunque Anna ha deciso di ridargli ufficialmente. Tuttavia nella lettera la docente scrive di aver saputo che l’allievo sta di nuovo saltando delle lezioni (pare per un infortunio) ma che non è più tempo di adagiarsi perché il Serale è alle porte. “Devi recuperare credibilità” ha aggiunto l’insegnante avvertendolo che al primo passo falso lo eliminerà.
Nicholas giustamente esausto del comportamento del compagno
Quando Ayle ha letto la lettera di Anna Pettinelli tutti i compagni erano davanti. Così hanno potuto scoprire che nonostante la promessa di comportarsi in maniera impeccabile il compagno ha iniziato nuovamente a saltare lezioni e a fornire giustificazioni. Lui ha detto che si sta impegnando al massimo e che ogni giorno fa anche logopedia. Tuttavia quando Kumo ha provato a dargli un consiglio lui alterato ha risposto: “Non ho bisogno che mi fate lezioni della vita”. Chi però non ha preso bene l’atteggiamento dell’allievo della Pettinelli è Nicholas che infatti ha detto:
“Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se devo andarmene a casa e lui entra al Serale adesso mi gira veramente il ca**o”.
Poi ha aggiunto un dettaglio interessante con le seguenti parole: “Io quello che fatico a comprendere è forse i cantanti hanno un sistema immunitario diverso dal nostro? Perché effettivamente stanno sempre male, tranne alcuni, quindi c’è un problema di fondo”.
Gli allievi di Amici 23 si confrontano sul compagno
Mentre i professori del talent continuano a dare ultimatum agli allievi in vista del Serale ecco che chi si fa il mezzo da mesi senza sgarrare mai, come appunto Nicholas, mal sopporta il comportamento di Ayle che pare la sera si corichi molto tardi e poi il giorno dopo sta male e dunque salta le lezioni. A tal proposito anche Martina ha appoggiato il discorso dell’allievo di Raimondo Todaro. Lei è infatti una dei cantanti che sa come comportarsi per rendere meglio a livello artistico.