Uomini e Donne: Orfeo se ne va, ma la sua uscita dallo studio è insolita
Il cavaliere Orfeo è finito sotto attacco nella puntata di oggi: “Vado via”
Oggi Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il cavaliere, che ha avuto modo di conoscere la dama Renata in questi ultimi giorni. Tuttavia quest’ultimo ha subito dichiarato di non avere la minima intenzione di proseguire la conoscenza perchè starebbe conoscendo altre donne. A quel punto è stato attaccato da tutti i presenti presenti al dating show di Mediaset, visto che ha tirato fuori una motivazione del tutto campata in aria. Il cavaliere si è però difeso, asserendo senza indugio alcuno di aver dato questa motivazione per evitare di offenderla: “A me lei non interessa come persona…” Gli attacchi sono quindi ancora più aumentati nei suoi confronti, tanto che alla fine è arrivato a dire di star pensando di abbandonare il programma:
“Vi siete coalizzati contro di me…Facciamo così, me ne vado a casa e tutti felici e contenti…Non ritorno più Maria…”
Maria De Filippi ha colto l’occasione per cacciare il cavaliere del dating show
La proposta di Orfeo è stata immediatamente accolta molto positivamente dalla conduttrice di Uomini e Donne. Difatti quest’ultima, vedendo il cavaliere che dopo il suo annuncio si è riseduto nel parterre maschile come se niente fosse, è quindi intervenuta invitandolo gentilmente ad abbandonare il dating show in onda su Canale 5: “Vuoi uscire adesso? Oppure o riesci a sopravvivere?”. E gli applausi in studio si sono sprecati. Orfeo, che giorni fa ha fatto molto discutere perchè si è dichiarato a Tina Cipollari, non se l’è quindi fatto ripetere due volte abbandonando lo studio: “Esco anche adesso…Ciao a tutti…”
La conduttrice ha commentato l’uscita di scena di Orfeo
Una volta che il cavaliere è uscito definitivamente dallo studio di Uomini e Donne ha preso nuovamente la parola Maria De Filippi, che ha colto la palla al balzo per scagliare una frecciatina neppure troppo velata nei confronti di quest’ultimo. Cosa ha detto? Rivolgendosi a Tina Cipollari ha fatto presente che basta un po’ di educazione per ottenere le cose: “Hai visto Tina? E’ sufficiente l’educazione nelle cose…” E la Cipollari ha fatto sì con la testa. Subito dopo questo momento del tutto inaspettato perchè mai nessuno avrebbe pensato che il percorso dei sentimenti di Orfeo sarebbe finito in questo modo, la presentatrice del dating show ha dato la possibilità a tutti i presenti di ballare sulle note della nuova canzone presentata da Sangiovanni all’ultimo Festival di Sanremo.