Ciao Darwin 9 non chiude domani: Paolo Bonolis, martedì puntata speciale
Domani una sfida epocale: Ciao Darwin Giovanni 8.7 contro Ciao Darwin Story
Domani è venerdì, che è sinonimo di Ciao Darwin 9. Peccato che domani andrà in onda l’ultima puntata di questa nona edizione che non ha visto raccogliere gli ascolti sperati, infatti dopo una prima vittoria contro The Voice Kids, poi Antonella Clerici ha avuto la meglio, e anche la scorsa settimana ha trionfato. Ma quella di venerdì 23 febbraio sarà una sfida davvero epocale perché stando al promo in onda sulle reti Mediaset per ricordare al pubblico l’appuntamento si sfideranno da una parte i migliori personaggi di Ciao Darwin Giovanni 8.7 e dall’altra coloro che possono fregiarsi di far parte di Ciao Darwin Story, quindi gli spettatori potranno rivedere volti che non sono mai svaniti dalla mente e che hanno contributo a strappare ben più di una risata.
Paolo Bonolis torna martedì 27 febbraio con una puntata speciale di Ciao Darwin
Quindi nell’ultima puntata di Ciao Darwin in onda domani si sfideranno i personaggi che più hanno colpito il pubblico in questa nona edizione e poi i personaggi storici che hanno fatto divertire milioni di spettatori negli anni passati, ma c’è una sorpresa: quella di domani non sarà proprio l’ultima puntata perché martedì 27 febbraio andrà in onda Ciao Darwin Rewind che sarà un viaggio antropologico nel mondo del più irriverente programma della televisione italiana. Cosa succederà? Semplice: Paolo Bonolis ripercorrerà la storia del programma ponendo l’attenzione sui momenti più memorabili, su chi si è contraddistinto in quella marea di concorrenti (circa 9390), senza dimenticare le bellissime Madri Natura e Padri Natura. Purtroppo la nona sarà l’ultima edizione perché il padrone di casa ha sentenziato che Ciao Darwin non ha futuro.
Retroscena sulla nascita del programma di Paolo Bonolis: c’è di mezzo Maurizio Costanzo
Nel corso della puntata di Ciao Darwin di martedì 27 febbraio Paolo Bonolis ripercorrerà il programma attraverso dei video e delle immagini d’annata, e ci saranno anche delle interviste inedite, oltre al conduttore, anche Luca Laurenti, al regista Roberto Cenci e al team di autori e produttori, che racconteranno curiosità, aneddoti e tantissimi retroscena che il pubblico non conosce. Intanto nell’evento Dedicato a… Maurizio Costanzo andato in onda in seconda serata con Maria De Filippi, Fabio Fazio su Canale 5, oltre a tanti altri amici, conduttori e chi ne ha più ne metta, Paolo Bonolis ha spiegato che quando lui ha proposto ai vertici Mediaset l’idea di Ciao Darwin non erano molto convinti, ma poi è arrivato lo zampino di Maurizio Costanzo, che seppur l’abbia bollata come una stron*ata, ha dato il suo simpatico imprimatur.