Mare Fuori 4, Lucrezia Guidone anticipa: “Cambiamento radicale per Sofia”
L’attrice di Sofia: “Dopo i primi sei episodi cambi abbastanza radicali per lei”
Stasera va in onda la seconda puntata di Mare Fuori 4, la serie che sta spopolando su Raiplay infrangendo tutti i record di visualizzazioni. Chi ha visto tutti i 14 episodi della quarta stagione è rimasto abbastanza sorpreso per il finale. A quanto pare alcuni personaggi molto amati non ci saranno nella quinta stagione. Il regista non sarà più Ivan Silvestrini ma Ludovico Di Martino. Salvo sorprese in Mare Fuori 4 ci sarà Lucrezia Guidone, l’inflessibile direttrice del carcere minorile di Nisida che ha preso il posto dell’amata Paola Vinci (Carolina Crescentini). L’attrice, intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato qualche anticipazione sul suo personaggio:
“Sofia è la donna dei no. Al tempo stesso, però, ho dovuto portare in scena delle sfumature che facessero intravedere le sue fragilità e le sue paure. Nei primi sei episodi questa rigidità è ancora percepibile ma poi ci saranno dei cambi abbastanza radicali”.
Nei primi due episodi Sofia si è scontrata più volte con il Comandante: non sono d’accordo sulla gestione di Carmine e Rosa, in crisi profonda dopo aver sparato al padre Don Salvatore che, poi, è stato soffocato con un cuscino da Edoardo.
Relazione tra Sofia e Beppe. Lucrezia Guidone: “Sono rimasta sorpresa anche io”
Nella prima puntata di Mare Fuori 4 andata in onda mercoledì scorso su Rai2 c’è stato un colpo di scena inaspettato. Sofia, la direttrice severa e inflessibile, e Beppe, l’educatore interpretato da Vincenzo Ferrera hanno avuto un violento scontro. Sofia la sera si è presentata a casa di Beppe con una crostata fatta da lei per chiedergli scusa e tra i due è scoppiata la passione! Cosa ne pensa Lucrezia Guidone di questa svolta? Ecco la sua risposta:
“Quando ho letto la sceneggiatura sul rapporto con Beppe, sono rimasta sorpresa anche io. Non so se sia vero amore ma un avvicinamento con quest’uomo la renderà più umana”.
Lucrezia Guidone spiega le ragioni del successo di Mare Fuori: “Narrazione con tante sfumature”
Il successo di Mare Fuori è sotto gli occhi di tutti, lo vedono i ragazzi ma anche i loro genitori. Lucrezia Guidone spiega il motivo: “Perché è una narrazione con tante sfumature, portatrice di grandi valori e forti emozioni. Ogni personaggio racchiude un’esperienza personale fatta di gioie e dolori”. L’appuntamento con la seconda puntata di Mare Fuori 4 è per stasera alle 21:30 circa su Rai2: un evento drammatico sconvolgerà il Comandante.