X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 22-23 febbraio: la rabbia di Umberto

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Soap
Umberto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 22-23 febbraio: Marcello conclude l’affare ed Umberto si arrabbia

Armando, dopo alcuni momenti di indecisione, alla fine si presenterà all’appuntamento con la misteriosa Alba, la quale riuscirà a strappargli un nuovo incontro. Il magazziniere, dunque, si preparerà ad uscire nuovamente con lei, ma ci sarà un piccolo imprevisto. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative agli episodi in onda il 22 ed il 23 febbraio, infatti, rivelano che Ferraris proprio quando starà per arrivare all’appuntamento, farà una scoperta inaspettata sulla donna. Nel frattempo, Marta poco prima di dare il via al nuovo servizio fotografico, avrà un’idea e cambierà ogni programma. Umberto, invece, subirà un duro colpo nella sua guerra affaristica ai danni di Marcello. Quest’ultimo, infatti, riuscirà a concludere il suo affare proprio sotto gli occhi lividi di rabbia del Guarnieri.

Il Paradiso delle signore: Irene fa una richiesta importante a Crespi

Vittorio darà una grossa mano a Marta con il servizio fotografico alle ragazze madri e ciò farà sì che i due si riavvicinino e almeno per un momento ritrovino l’antica complicità. Tutto ciò porterà Matilde a provare grande gelosia nei confronti della Guarnieri e ad avere un vero e proprio fastidio per il rapporto che Conti ha con l’ex moglie. Nel frattempo, Vito che ha reagito malissimo alla confessione di Maria, andrà da lei per motivo di lavoro ed i due si ritroveranno per un istante nuovamente vicini. Intanto, è arrivato il giorno dell’intervento di Silvana e l’intero staff del Paradiso sarà in apprensione per lei e Matteo. Irene, invece, dopo aver scoperto che Alfredo fa un doppio lavoro per poter realizzare il suo sogno, chiederà ad Leonardo Crespi di finanziare il progetto del suo fidanzato a sua insaputa.

Vito prende una decisione definitiva su lui e Maria

Marta sarà davvero grata a Vittorio per tutto l’aiuto che le ha dato con il servizio fotografico e così si recherà da lui per ringraziarlo di persona. Inoltre prenderà una decisione sul suo rapporto con Tom, il suo ex americano venuto a Milano per convincerla a dargli una nuova possibilità. La Guarnieri asseconderà l’uomo nella sua richiesta oppure mettere fine per sempre al loro rapporto? Nel frattempo, Maria a causa del piccolo momento di vicinanza avuto con Vito inizierà a credere che possa esserci una riconciliazione con lui, ma il giovane continuerà a tenerla a distanza e alla fine prenderà una decisione definitiva sulla loro relazione.