Gemma Galgani ha un crollo emotivo a Uomini e Donne: “Momento di debolezza”
Maria De Filippi ha rivelato che la dama ha avuto un improvviso crollo emotivo
Nelle ultime puntate del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset ne sono successe davvero di tutti i colori a Gemma Galgani. Difatti quest’ultima ha avuto modo di conoscere Giancarlo, il quale l’ha però gelata asserendo che una battuta di Tina Cipollari sul suo conto l’ha molto frenato. E questa è stata l’ennesima delusione d’amore per la dama di Uomini e Donne, la quale evidentemente non è ancora riuscita a superare del tutto, visto che ha avuto un improvviso crollo emotivo oggi in puntata, come rivelato dalla stessa conduttrice: “C’è Gemma che piange fuori…”
Gemma Galgani ha spiegato il motivo per cui è scoppiata a piangere
Successivamente è intervenuta la dama di Uomini e Donne, asserendo di essere già rientrata in studio e spiegando il motivo per cui non è riuscita a trattenere le lacrime:
“Sono già rientrata Maria…E’ un momento di debolezza perchè ho iniziato una stagione pesante con le solite delusioni d’amore…E quindi ho avuto un momento di crollo….”
In effetti questa stagione per la dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, che ha vissuto un momento complicato giusto ieri, non è stata affatto delle migliori. Quest’ultima non è riuscita a costruire assolutamente niente con i vari cavalieri che ha avuto modo di conoscere in questi mesi e in più ha anche avuto un acceso scontro con la stessa conduttrice tempo fa. C’è anche da dire che è passata da protagonista assoluta a personaggio marginale del programma, visto che in tante puntate è rimasta totalmente nell’ombra.
Uomini e Donne, la dama ha fatto un’importante precisazione
Gemma Galgani ha poi colto la palla al balzo per fare un’importante precisazione. Di cosa si tratta? Ha tenuto a chiarire di essere uscita dallo studio nel momento in cui ha avuto questo momento di fragilità solo per non far pensare che le sue lacrime fossero per il cavaliere Grancarlo dopo tutto quello che è successo tra loro ieri in puntata:
“Sono uscita perchè non volevo che potesse pensare che le mie lacrime fossero per lui…Non sono affatto indirizzate a lui…”
La Galgani ha inoltre confessato di aver capito chiaramente di non poter essere sempre quella forte e piena di ottimismo, ma a volte si è costretti a dover raccogliere i cocci: “Non posso essere sempre quella forte e piena di ottimismo…” Riuscirà a superare questo momento no?