Ilary Blasi, c’è chi ci va giù pesante: “Creato imbarazzo ai vertici Mediaset”
Karina Cascella non le manda a dire: “Penso che Ilary abbia creato imbarazzo ai vertici”
Sembra non esserci pace per Ilary Blasi che, da quando è uscito il documentario Unica su Netflix, si è vista prima attorniata da persone che solidarizzavano con la sua situazione, per poi essere attaccata e tacciata di speculare sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Mediaset, infine, ha deciso di toglierla dalla conduzione de L’Isola dei Famosi (al suo posto c’è ora Vladimir Luxuria), e di affidarle un altro programma (si dice Battiti Live, anche se Elisabetta Gregoraci non sa ancora nulla a riguardo). Intanto un’ex opinionista come Karina Cascella ha voluto dire la sua su Ilary Blasi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv: “Penso che abbia creato qualche imbarazzo ai vertici Mediaset”, perché secondo lei per il ruolo che aveva (conduttrice di prima serata) questo tipo di esposizione mediatica è negativa.
Ilary Blasi criticata dall’ex opinionista: “Manco fosse stata una santa!”
La solidarietà femminile non esiste e ogni giorno si ha la prova concreta. L’ex opinionista di Uomini e Donne e dei salotti di Barbara d’Urso in una recente intervista ha sparato a zero su Ilary Blasi dicendo che “dobbiamo sorbircela mentre piange, manco fosse stata una santa” e chi ne ha più ne metta. Il riferimento è al documentario Unica dove ha raccontato il tradimento del suo ex marito Francesco Totti e di come si è sentita dopo averlo scoperto. Dopo il documentario sono arrivate nuove dichiarazioni, frecciatine e poi un libro. L’ex opinionista ha continuato facendo una domanda sibillina: “Vuole passare per la vittima del marito traditore? E se invece avesse cominciato lei?”.
L’Isola dei Famosi cambia conduttrice: ora Karina Cascella parteciperebbe
Intanto L’Isola dei Famosi ha cambiato conduttrice: dopo il regno di Ilary Blasi (non rimpiange la conduzione) ora tocca alla sua ex opinionista ovvero Vladimir Luxuria. Quest’ultima avrà come opinionista Sonia Bruganelli mentre per quanto riguarda l’inviata pare che in pole position ci sia Elenoire Casalegno (Alvin potrebbe ritrovarsi in studio a commentare le vicende dei naufraghi). Il cast sta prendendo forma in questi mesi e intanto Karina Cascella ha fatto sapere che, dopo averglielo chiesto diverse volte, ora sarebbe pronta a parteciparvi, anche se a frenarla in tutti questi anni è stato il suo carattere. Scherzando ha detto: “All’Isola darei il peggio di me. Riuscirei a litigare anche con le palme”.