Uomini e Donne, Giancarlo fa piangere Gemma Galgani: Tina lo vuole fuori
Il cavaliere Giancarlo ha gelato la dama del dating show, che è scoppiata in lacrime
Maria De Filippi, dopo aver iniziato la puntata con Ernesto Russo e Barbara De Santi con altre dame al fianco al centro dello studio, ha posto le sue attenzioni su Gemma Galgani, che nei giorni scorsi è uscita con Giancarlo. Prima però di dare loro la parola ha mandato in onda la suddetta esterna che purtroppo non è andata affatto bene. Difatti in questa occasione il cavaliere non ha fatto mistero che a causa delle parole di Tina Cipollari si è molto frenato nei suoi confronti:
“Quello che ha detto Tina mi ha toccato tanto…Mi ha fatto stare male…Ha detto che hai avuto 100 e passa uomini, mi ha fatto stare male…Io stavo quasi piangendo in trasmissione…”
C’è stato poi un acceso confronto tra i due. Ad un certo punto la dama di Uomini e Donne è anche scoppiata a piangere perchè si è sentita offesa dalle parole di Giancarlo: “Mi stai offendendo perchè hai creduto a qualcosa che non c’è…”
Uomini e Donne, il cavaliere è finito al centro delle polemiche: Tina Cipollari ha invocato la sua cacciata
Una volta finita la clip Maria De Filippi ha fatto entrare Giancarlo in studio. E appena si è seduto è stato attaccato duramente dall’opinionista del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset:
“Ma una scusa meno banale? Ma quanto sei ipocrita? Ci sta che questa donna non ti piaccia, ma non dire che le mie parole ti hanno colpito…”
E’ poi intervenuta Gemma Galgani, asserendo senza indugio alcuno di credere che almeno potrebbe chiedere scusa per quello che ha detto nell’esterna. Il cavaliere è stato poi attaccato un po’ da tutti in studio. Tuttavia quest’ultimo si è difeso con le unghie e con i denti. Ad un certo punto l’opinionista, che ha conquistato Orfeo, ha chiesto alla De Filippi di allontanarlo dal programma dopo tutto quello che è venuto fuori durante il confronto: “Ma di lui che ne facciamo?”. La conduttrice gli ha però dato l’opportunità di risedersi nel parterre maschile.
Gemma Galgani è tornata ad attaccare il cavaliere
Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne la dama è tornata all’attacco di Giancarlo. Difatti dopo un ballo la dama non ha fatto mistero di credere che sarebbe molto più dignitoso per lui abbandonare il programma dopo la presunta brutta figura fatta oggi:
“Io sono stupita che stia ancora qui, veramente…Fossi stata al posto suo sarei sprofondata…Poi mantiene questo atteggiamento di indifferenza…Come se non fosse successo niente…”
Da lì a poco è stato criticato pure da Ernesto Russo, il quale non ha nascosto di credere che sia assolutamente assurdo il suo atteggiamento: “E’ assurda questa cosa…Sembra che uno con l’avanzare dell’età impazzisca…Ma veramente…” Giancarlo non ha però fatto una piega continuando ad essere criticato un po’ da tutti fino alla fine della puntata di oggi.