Veronica Peparini e Andreas Muller a Verissimo: svelati i nomi delle figlie
La coppia a Verissimo annuncia i nomi delle gemelline
Grande emozione per la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller che a breve potrà stringere tra le braccia le due bimbe gemelline che aspettano. Ormai nel programma di Silvia Toffanin si è parlato a lungo di questa gravidanza e oggi i due ballerini hanno detto che la conduttrice è come se fosse la zia di queste due piccoline. E proprio per l’affetto che ormai lega questa coppia al programma, anche perché sono stati affrontati e raccontati insieme anche momenti decisamente difficili, la coppia ha deciso di svelare in anteprima i nomi scelti per le due piccoline. Si tratta di Penelope e Ginevra. I due hanno deciso di scegliere un nome ciascuno in modo da essere d’accordo e far felici entrambi. Penelope è quello scelto da Andreas mentre Ginevra l’ha voluto Veronica.
Veronica Peparini tranquillizza sullo stato della sua gravidanza
Mesi fa, dopo aver annunciato la gioia di essere in dolce attesa, la coppia a Verissimo aveva anche raccontato un momento difficile vissuto. La compagna di Andreas Muller, infatti, non ha avuto una gravidanza facile e in alcuni momenti si è temuto il peggio. Adesso sembra che le cose siano finalmente rientrate e che la gravidanza stia procedendo per il verso giusto. A dirlo è stata oggi proprio Veronica. Innanzitutto la coreografa ha tranquillizzato tutti sul suo stato di salute, dicendo di sentirsi bene e di essere in forma. Poi in merito alla gravidanza ha detto che tutto è ritornato a posto e ha aggiunto:
“Ci sono stati alti e bassi. Alla fine le dottoresse hanno capito che queste due bimbe sono due ballerine. Adesso invece stanno abbastanza bene. Sempre andiamo con i piedi di piombo, ho paura a dirlo, però dovremmo essere fuori pericolo”.
Andreas Muller pronto a diventare papà per la prima volta
Nonostante alcuni momenti difficili la coppia sembra adesso davvero pronta ad accogliere le due piccole nella loro famiglia. Ormai Veronica Peparini è arrivata quasi alla trentunesima settimana e ha già preparato la borsa per ogni eventualità. Ma se lei è già mamma di due figli, un maschio e una femmina, per Andreas si tratta della prima volta.
“Credo sia il momento più bello e importante della mia vita. Sono ansioso di vederle, di conoscerle e di cimentarmi anche io in questa nuova esperienza”
ha detto il ballerino a Verissimo certo che le giornate saranno stravolte e piene di sacrifici ma che ne varrà la pena.