Ciao Darwin 9, concorrenti mostrano il lato b. Paolo Bonolis: “Terrificante!”
Due concorrenti della squadra degli Eleganti mostrano il lato b
Una delle prove più divertenti di Ciao Darwin è senza ombra di dubbio il Genodrome dove un contingente di concorrenti deve superare una serie di ostacoli per arrivare alla meta e permettere di raccogliere quanti più punti possibili. Durante la traversa della vasca, però, dove di solito ‘entrate esseri umani e uscite banconote’ per via di alcuni rulli posti al centro, due concorrenti hanno mostrato il lato b, ma è l’uomo ad aver attirato l’ironia di Paolo Bonolis: “Cosa fa con tutto il chiappificio all’aria? Copra quell’immonda cosa, è terrificante! Si intravede quasi il pertugio”.
Paolo Bonolis interrompe un concorrente: “Fermo, non ho capito una mazza!”
Non era mai successo prima a Ciao Darwin, ma stasera è stata rovinata l’entrata in scena di Bonolis, quando saluta il pubblico in studio e da casa prima di scendere le scale e quindi presentare il corpo di ballo e in seguito Madre Natura. Dopo il Genodrome, la vera e propria prima sfida di Ciao Darwin, è arrivata l’ora della Macchina del Tempo guidata dal fido Luca Laurenti. Come concorrente degli Eleganti è stato scelto un marchesino, interrotto dal conduttore con un “fermo, non ho capito una mazza”, mentre per i Tamarri è stata scelta una ragazza che “fa la Barbie tutti i giorni”. Anche qui l’ironia del conduttore non si è fatta attendere: “Venga che le presento Ken”.
Ciao Darwin: la Macchina del Tempo fa viaggiare Eleganti-Tamarri nell’Aldilà
La Macchina del Tempo di Ciao Darwin 9 nella puntata di stasera ha portato gli Eleganti e i Tamarri nel mondo dell’Aldilà, con zombie, mostri e chi ne ha più ne metta, senza contare che hanno dovuto affrontare diverse sfide per far più punti possibili. Quando Paolo Bonolis ha chiesto alla concorrente dei Tamarri come si chiamassero nell’immaginario collettivo i morti viventi si è sentito rispondere le cose più disparate, ma quando se n’è uscita con un ‘mortacci’, la sua reazione è stata subitanea: “Li mortacci tua”. I due capisquadra di stasera sono Raffaello Tonon, uno degli opinionisti più famosi della televisione italiana (ha militato per anni a Pomeriggio 5, Mattino 5 e Domenica Live, oltre ad aver partecipato al GF Vip dove ha fatto amicizia con Luca Onestini) e Floriana, che ha vinto il Grande Fratello ed è stata diverse volte ospite delle trasmissioni di Barbara d’Urso su Canale 5.