Paolo Bonolis, entrata in scena rovinata (VIDEO): mai successo a Ciao Darwin
Assistente di studio entra al posto di Bonolis, che sbotta: “Tocca a me, va via!”
Dacché si ha memoria dopo la splendida sigla di Ciao Darwin, con il corpo di ballo che incendia il pubblico con una coreografia invidiabile, Paolo Bonolis fa la sua comparsa dall’alto della scalinata che è situata sullo sfondo gridando ‘Italianiii’. Questa sera c’è stato un imprevisto; a entrare in scena è stato un assistente di studio, seguito da Paolo Bonolis che lo ha subito fermato: “Tocca a me! Ma te ne vuoi andare? Va via!”. L’assistente si è defilato dietro le quinte e il conduttore ha potuto proseguire la trasmissione salutando il pubblico, il corpo di ballo, prima dell’immancabile arrivo di Luca Laurenti.
Luca Laurenti vestito da supereroe: “Sono Capitan Italia”
Il video dell’imprevisto a Ciao Darwin è disponibile e si vede chiaramente il conduttore entrare subito dopo l’assistente di studio. Comunque sia nella puntata di stasera di Ciao Darwin 9, che vede scontrarsi gli Eleganti contro i Tamarri, Paolo Bonolis ha presentato una Madre Natura che aveva già fatto mostra della sua bellezza agli occhi del pubblico, ma ecco che dalla scalinata ha fatto capolino Luca Laurenti vestito da supereroe (stile Capitan America) con uno scudo con su scritto DC (Democrazia Cristiana? No, come Darwin Ciao). Si è presentato come Capitan Italia che combatte le ingiustizie, oltre a una serie di caratteristiche satiriche: “Riesco a parcheggiare in sesta fila. Qualunque cosa accada non vado mai in prigione. Riesco a timbrare il cartellino ovunque, tranne che sul posto di lavoro. Prendo il reddito di cittadinanza e percepisco un assegno di 2000 euro per l’invalidità”. Poi, dopo essersi presentato a Madre Natura, ha lanciato lo scudo con la speranza che tornasse indietro, proprio come succede con l’eroe Marvel, e invece nulla di fatto. La spiegazione di Bonolis: “Siamo in Italia, si sono fregati lo scudo”.
La sfida di stasera di Ciao Darwin è tra Eleganti e Tamarri
Stasera la sfida a Ciao Darwin 9 vede da una parte gli Eleganti, capitanati da Raffaello Tonon, e dall’altra i Tamarri, capitanati da Floriana. Come si sono presentati i due capisquadra? Da una parte uno degli opinionisti più famosi della televisione ha dichiarato che “chi è elegante ha uno stato di grazia. Vive nel garbo e nell’educazione. Qui noi tutti siamo la rappresentazione dell’eleganza perché ci mettiamo in gioco con piacere e ci confrontiamo con chi è diverso nel nome dello stare insieme e del divertirsi, mantenendo la nostra essenza” mentre Floriana ha espresso il suo pensiero dicendo che loro sono caciaroni, che “facciamo casino e parliamo col cuore” e che il termine ‘tamarro’ è stato affibbiato loro proprio dagli Eleganti. Inoltre ha affermato che loro sono liberi dai cliché. Si ricorda che stasera Bonolis va contro la Clerici riaccendendo una sfida che negli scorsi mesi l’ha vista vincere.