Uomini e Donne, che caos: Tina ha rovinato l’incontro tra Beatriz e Brando
Tina Cipollari mette i bastoni tra le ruote a Beatriz durante l’incontro col tronista
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne dopo aver terminato lo spazio dedicato a Orfeo e alla sua intenzione di far la corte a Tina Cipollari si è passati al Trono Classico che si spera possa concludersi il più velocemente possibile. Nella scorsa puntata Beatriz si è scontrata di nuovo con Brando quindi ha deciso di andare nel dietro le quinte per chiarirsi. Peccato che si sia scontrata con Tina che si trovava lì perché il suo camerino è vicino proprio a quello di Brando. Si sono battibeccate (Tina: “Hai puntata sulla compassione?”) tanto che alla fine non sono riusciti a chiarire come inizialmente Beatriz sperava, ma il caos è scoppiato in trasmissione.
Caos a Uomini e Donne: Beatriz si scontra (di nuovo) con l’opinionista
Un vero e proprio caos è scoppiato a Uomini e Donne quando Beatriz ha raggiunto il centro dello studio per parlare con Brando perché subito ha sottolineato come la sua esterna sia stata rovinata dall’incursione di Tina Cipollari, che ha prontamente reagito: “Perché ti spaventa tanto il mio giudizio? Finisce qui la tua sicurezza? Sei una grande cafona, ti devi svegliare!”. Ma di certo la corteggiatrice, che ha un carattere molto forte, non è stata zitta e ha risposto a tono: “Non ascolti mai, ma attacchi e inveisci”. E pensare che voleva porgere le sue scuse a Tina (corteggiata da Orfeo) per la rabbia scatenatasi nelle puntate scorse, peccato che non siano state accettate.
Maria De Filippi e Gianni Sperti cercano di calmare Tina
Maria De Filippi ha tentato di spiegare a Tina che se Beatriz ha reagito così quando è andata nel dietro le quinte è perché sa bene che è destinataria della sua antipatia profonda nata da un qualcosa che non ha più a che fare con le puntate odierne. Infatti oggi è stata rivangata la vecchia storia dei suoi commenti contro la trasmissione, ma Maria ha troncato subito il discorso facendo capire che nella vita si può tranquillamente cambiare idea. Anche Gianni ha cercato di spiegare alla sua collega che a volte si esagera con le parole, ma nulla da fare perché si è sentito rispondere: “Sei la prima persona incoerente qui dentro”. Intanto Brando ha annunciato che manca poso alla sua scelta a Uomini e Donne: ormai il suo cuore pare abbia capito per chi batte, se per Beatriz o per Raffaella (in esterna le ha baciate entrambe).