Bonolis contro Clerici, Conti sfida Maria: nuovi scontri in ascolti dopo Sanremo
Torna la sfida tra Antonella Clerici e Paolo Bonolis il venerdì sera
Nella stagione precedente è andata in onda una sfida il cui risultato finale ha sconvolto il pubblico e anche gli addetti ai lavori: da una parte The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici, mentre dall’altra parte uno dei programmi cult di Mediaset ovvero Ciao Darwin 9 con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Se la prima sfida è andata molto bene per Canale 5, già dalla seconda sfida la Rai ha avuto la meglio, e alla fine la vera vincitrice della sfida è stata, a sorpresa, Antonella Clerici, che conferma il suo fiuto per un The Voice versione bambini. Ma la sfida non è finita qua perché da venerdì andrà in onda una nuova edizione di The Voice Senior contro, appunto, Ciao Darwin.
Carlo Conti ancora una volta contro Maria De Filippi: la sfida del sabato
Quindi la sfida del venerdì vede due pesi massimi della televisione, oltre che amici e colleghi, come Paolo Bonolis e Antonella Clerici. E quella del sabato? Finora si è visto C’è posta per te (uno dei programmi più longevi di Canale 5) contro Tali e Quali di Carlo Conti e neanche a dirlo gli ascolti hanno premiato Maria De Filippi e le sue storie strappalacrime di famiglie disfunzionali e storie interrotte. Quindi cosa andrà in onda questo sabato? Una nuova sfida televisiva davvero coinvolgente e stimolante: su Rai1 andrà in onda Tale e Quale Sanremo, con la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, mentre su Canale 5 le nuove storie di Maria De Filippi con il suo inarrestabile C’è posta per te. Inoltre ci sarà ancora una volta Carlo Conti a sfidarla, però, con il reboot di Rischiatutto prossimamente.
Gerry Scotti con Lo show dei record contro la fiction Rai Màkari 3
Tocca solo più alla sfida della domenica che di certo non si fa meno interessante solo perché non ci sono Bonolis, Clerici, Conti e De Filippi. Infatti alla domenica sera Canale 5 ha piazzato un altro peso massimo come Gerry Scotti con il suo Lo show dei record dove ogni settimana presenterà dei record incredibili, da lasciare i telespettatori a bocca aperta, oltre a sorprese vere e proprie. E Rai1 invece cosa ha deciso di schierarci contro? La terza stagione di Màkari, la fiction con protagonista Claudio Gioè, che negli anni scorsi ha conquistato milioni di spettatori fedeli. Insomma, dopo la settimana del Festival di Sanremo 2024 la televisione è tornata alla sua normalità e gli ascolti finiranno per distribuirsi come prima del boom di Amadeus.