X


Roberta Capua e la separazione dal marito Stefano: “Non penso più all’amore”

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Roberta Capua separazione marito

Roberta Capua rompe il silenzio sulla separazione dal marito Stefano Cassoli

Una delle conduttrice tv più apprezzate, Roberta Capua, ha deciso di aprire il suo cuore nella trasmissione Storie di donne al bivio condotto da Monica Setta, che andrà in onda sabato 17 febbraio su Rai2 dalle ore 14. Nella lunga intervista, come anticipa il sito Ansa, la conduttrice avrà modo di parlare della separazione dal marito Stefano Cassoli. La storia d’amore si è conclusa dopo la morte dei suoi genitori e in quel frangente, come aveva spiegato nel salotto di Silvia Toffanin, si era ritrovata da sola proprio nel momento di massimo bisogno. Ora su Rai2 ha dichiarato: “Ora non penso più all’amore. Vivo unicamente per vedere felice mio figlio Leonardo”.

La conduttrice Rai racconta: “Ho cercato di tenere duro per il bene della famiglia”

Quando una donna decide di separarsi non lo fa mai a cuor leggere: si spera di poter salvare la famiglia fino alla fine, ma poi bisogna guardarsi allo specchio e capire che nella vita l’importante è essere felici e perseguirla nel miglior modo possibile, con forza, tenacia, senza mai arrendersi. Roberta Capua ha raccontato che “ho cercato di tenere duro per il bene della famiglia, ma non è stato possibile”. Non ha mai rinnegato nulla di quello che ha vissuto con l’ex marito Stefano perché “resta l’amore più grande della mia vita”, ma a un certo punto bisogna pensare a se stessi. Ora ha deciso di non pensare più alla sfera sentimentale e di riversare tutto l’amore che ha nel cuore su suo figlio Leonardo.

Roberta Capua ha vissuto un periodo difficile: la morte dei genitori e la fine del matrimonio

Non è stato un periodo facile per Roberta Capua, una delle conduttrice più apprezzate dal pubblico Rai e non solo, che vorrebbe rivederla presto in un programma tutto suo. Ma cos’è successo? Di recente sono morti i suoi genitori e poi si è separata dal marito consensualmente nel novembre scorso. Si lascia quindi, ora, un anno molto triste e ora pensa solo al futuro del figlio. E pensare che sognava di invecchiare insieme a Stefano. Purtroppo l’amore non va quasi mai come si vorrebbe e ci ha tenuto a specificare che nella vita non ha mai tradito (soltanto una volta da giovanissima) e aveva riposto nel matrimonio “le speranze di un’unione eterna”.