Orfeo, brutto gesto a Uomini e Donne. Barbara non ci sta: “Sei un cafone”
Orfeo rifiuta il corteggiamento di una dama e fa un gesto inaspettato nei confronti di Tina Cipollari
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con il confronto tra Ida Platano e Mario, il quale ha cercato di recuperare punti inutilmente. Difatti quest’ultimo è stato eliminato definitivamente dalla tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. L’attenzione è stata poi spostata sul cavaliere, che dapprima ha discusso animatamente con Orfeo, e successivamente ha eliminato una dama venuta a posta per conoscerlo. Ma non è finita qua perchè da lì a poco ha fatto un gesto che ha creato non poco scompiglio. Cosa ha fatto? Dal nulla ha invitato a ballare l’opinionista negando tale possibilità all’altra dama (lo aveva richiesto esplicitamente anche in caso fosse stata eliminata):
“Io avrei intenzione di ballare con Tina se vuole…E quindi Ornella a me spiace molto, ma …”
Barbara De Santi ha perso le staffe con il cavaliere del dating show
Questo gesto inaspettato di Orfeo di chiedere di ballare a Tina Cipollari ha fatto infuriare nel vero senso della parola Barbara, la quale ieri pomeriggio è andata un po’ in confusione a causa di Ernesto Russo. Cos’è successo? Quest’ultima si è alzata dal parterre femminile ed è andata incontro al cavaliere dandogli senza troppi convenevoli del cafone per il modo in cui ha trattato l’altra signora venuta appositamente in trasmissione per conoscerlo:
“Ma tu pensa…Sei stato elegante? Ascoltami…Lei ti ha detto che anche se non la tenevi di fare un ballo…Invece hai detto di voler ballare con Tina…Sei un cafone! Sei un cafone e neppure l’hai ascoltata!”
E gli applausi in studio a Uomini e Donne si sono sprecati. Il cavaliere si è però difeso con le unghie e con i denti, limitandosi a dire di essere stato semplicemente sé stesso.
Uomini e Donne, Tina Cipollari ha cercato di spezzare una lancia in favore del cavaliere: è intervenuta la conduttrice
Successivamente ha preso la parola l’opinionista del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset cercando in qualche modo di spezzare una lancia in favore di Orfeo, che certo non è passato benissimo con quest’ultimo suo gesto:
“Io credo che lui non abbia capito…Ti consiglio di ballare con la signora…Ho capito che tu non hai capito…”
Da lì a poco ha preso la parola Maria De Filippi, che invece ha fatto presente alla Cipollari che non solo il cavaliere ha capito benissimo, ma che la signora non deve assolutamente elemosinare un ballo: “Ha capito benissimo…E comunque penso che la signora non debba elemosinare un ballo…” Orfeo è stato poi attaccato da più parti fino alla fine di questa puntata.