Manuel Franjo oggi: commozione a La volta buona per una foto della Cuccarini
La volta buona, l’ospite si è commosso in diretta vedendo una foto insieme a Lorella Cuccarini
Oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con il noto ex ballerino Manuel Franjo. E quest’ultimo ha parlato ovviamente della sua vita a 360 gradi. Ad un certo punto la conduttrice del programma del pomeriggio in onda sull’ammiraglia Rai gli ha mostrato anche qualche foto di lui al fianco della attuale coach di Amici di Maria De Filippi. E guardando proprio una di queste Franjo non è riuscito a trattenere la commozione:
“Oh mamma…Guarda quelle facce…Non avevo mai visto questa foto…Aaaah…”
La Balivo gli ha quindi chiesto subito che ricordi ha legati a questa immagine. Quest’ultimo però non è più riuscito a proferire parola.
Manuel Franjo ha ricordato il periodo in cui ha lavorato insieme alla coach di Amici
L’ex ballerino ha poi chiesto scusa a Caterina Balivo per non essere riuscito più a parlare vedendo questa foto: “Scusami…” A quel punto è partito spontaneo l’applauso del pubblico in studio a La volta buona. Franjo non ha poi nascosto che vedendo quell’immagine sono riaffiorati nella sua mente ricordi bellissimi:
“Io e Lorella siamo stati praticamente ‘attaccati’ per 5 mesi…Abbiamo vissuto un periodo incredibile…”
L’ospite del programma del primo pomeriggio di Rai Uno, che ha anche avuto una bella sorpresa parlando al telefono con Pippo Baudo, ha poi chiesto alla Balivo di poter avere questa foto perchè non l’ha mai avuta. La presentatrice ha quindi colto l’occasione per chiedere all’ospite il motivo esatto per cui proprio quell’immagine l’ha colpito così nel profondo: “Perchè?”. E lui ha risposto che in quella foto si vedrebbe chiaramente l’innocenza di entrambi: “Stavamo iniziando qualcosa che non sapevamo dove ci avrebbe portati…”
L’ospite ha parlato in diretta del suo successo
Successivamente Caterina Balivo, riferendosi all’ultima cosa detta, ha chiesto a Manuel Franjo (QUA per leggere qualche informazione in più sul suo conto), dove è poi arrivato dopo questa famosa foto al fianco di Lorella Cuccarini. E l’ospite a La volta buona ha subito confessato di essere stato praticamente travolto da un successo incredibile:
“In quel periodo quando sono diventato così famoso ho sempre avuto grande paura di deludere i miei tanti fan…Avevo paura di non essere all’altezza…”
La Balivo gli ha quindi chiesto chi volesse essere. Quest’ultimo ha subito dichiarato che all’epoca la sua più grande ambizione era diventare famoso: “Volevo essere uno showman completo…” E in effetti ci ha provato, anche a diventare un cantante, ma con magri risultati: “Avrei dovuto avere più pazienza…Cercare di capire meglio…”