X


Myrta Merlino fa una gaffe su un ospite a Pomeriggio Cinque: gelo in studio

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 13febbraio

Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha commesso una gaffe sul suo ospite

Myrta Merlino, dopo aver dedicato l’intera prima parte del suo programma quotidiano in onda il pomeriggio su Canale 5 alla cronaca nera, ha parlato di argomenti molto più leggeri, tra cui pure San Valentino. In questa occasione la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha infatti rivelato che domani saranno tante le coppie a festeggiare tale evento, aggiungendo di credere che anche il suo ospite Paolo Ruffini farà altrettanto: “Sicuramente Ruffini farà un festone perchè lui è ormai il cantore dell’amore…” Peccato che la conduttrice abbia immediatamente capito dalla faccia stranita dell’ospite di aver commesso una bella gaffe in diretta.

Paolo Ruffini ha ammesso in diretta di essere tornato single da qualche mese

Ha quindi preso la parola l’ospite oggi a Pomeriggio 5, asserendo senza indugio alcuno che purtroppo non festeggerà domani la festa di San Valentino perchè è tornato recentemente single:

“Mi hanno abbandonato…Sono single da poco…Single come un cagnolino…”

E ovviamente lo stupore di Myrta Merlino è stato tanto. Difatti la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale giorni fa è tornata in video dopo essere stata colpita da una brutta influenza che l’ha tenuta a casa (in quei giorni di assenza è stata sostituita da Giuseppe Brindisi), ha chiesto al suo ospite da quando è tornato single. Quest’ultimo, un po’ in imbarazzo, ha confessato che si è lasciato dall’ex fidanzata lo scorso novembre: “Sono solo da novembre…”

Myrta Merlino ha messo in imbarazzo il suo ospite

La presentatrice ha quindi subito colto la palla al balzo per fare un appello in tv, nella speranza che l’attore possa trovare nuovamente una compagna: “Facciamo un appello per Ruffini…” Paolo Ruffini non ha però molto gradito questo suo appello, tanto da fare una battuta delle sue in diretta a Pomeriggio Cinque: “Vabbè…Adottatemi…Ora questo cos’è? Un’adozione…” Quest’ultimo ha poi svelato un aneddoto. Di cosa si tratta? Ha rivelato che nel suo libro ha anche ringraziato l’ex fidanzata:

“Pensa…Lo sai la cosa più curiosa? Io nel mio libro ho anche ringraziato la mia ex fidanzata, e mi ha mollato subito…”

A quel punto è intervenuta Paola Saluzzi, asserendo di credere che dietro la fine della storia dell’ospite ci sia ben altro: “Ma certo non ti ha mollato perchè l’ha ringraziata nel libro dai su…” E l’attore e conduttore non ha potuto far altro che confermare, preferendo però non entrare nei dettagli: “No, no…Mi ha mollato per una serie di cose…Non siamo certo Ilary e Totti…” Finito questo simpatico siparietto la presentatrice ha ripreso in mano la diretta cambiando argomento.