Andrea Offredi di C’è posta per te: “Gli imprevisti sono dietro l’angolo”
Andrea Offredi racconta: “Una volta si è rotta l’asta del microfono”
Essere un postino di C’è posta per te è senza ombra di dubbio un vanto perché il programma di Maria De Filippi che va in onda al sabato sera su Canale5 è campione di ascolti da anni e anni. Sicuramente il pubblico ricorderà come postino Maurizio, ma negli anni si sono susseguiti diversi altri postini tra cui Andrea Offredi, che anche stato un tronista di Uomini e Donne. In una mini intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv il postino di Maria De Filippi ha raccontato che “una volta si è rotta l’asta del microfono” nel periodo quando si doveva mantenere la distanza per le regole imposte dalla pandemia. Per fortuna sono riusciti a sostituirla, ma questo fa parte del mestiere perché “gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo“ quando si va in giro in bicicletta a consegnare inviti.
C’è posta per te, Andrea vorrebbe consegnare la busta a Gianluigi Buffon
Tra i postini di Maria De Filippi (che non è temuta da un conduttore della Rai) figura sicuramente Andrea Offredi, che è stato un tronista di Uomini e Donne nel lontano 2012. Oggi fa anche il modello oltre a essere appunto uno dei postini di C’è posta per te, uno dei programmi più di punta di Canale5 condotto sempre da Maria De Filippi. Nell’intervista rilasciata al al settimanale sopracitato si viene a sapere qual è il suo desiderio ovvero quello di consegnare la busta al campione di calcio Gianluigi Buffon che è da sempre il suo idolo sportivo essendo un ex calciatore.
Il postino di Maria De Filippi svela qual è la storia che lo ha più commosso
Ma qual è la storia che più lo ha commosso di quelle narrate negli anni a C’è posta per te? Considerando che nonè facile sceglierne una tra le tantissime che Maria De Filippi ha narrato il sabato sera su Canale5, però, Andrea Offredi ricorda in particolare la storia di un ragazzo che aveva fatto un brutto incidente stradale e che aveva invitato in studio da Maria De Filippi proprio la ragazza che gli era rimasta accanto con amore e devozione. “Voleva ringraziarla per non averlo mai lasciato solo nonostante tutte le le difficoltà”, ricorda il postino. Ma indossare la divisa da postino lascia spazio anche all’amore? Ebbene sì, Andrea Offredi dice sempre che c’è spazio per l’amore e che in questo periodo non può che dirsi felice e soddisfatto della propria vita.