X


Ayle abbandona Amici ma poi ci ripensa: Maria De Filippi prende una decisione

Scritto da , il Febbraio 12, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 ayle

Ayle lascia il talent

Ci risiamo, a distanza di pochi giorni l’allievo di Anna Pettinelli ha di nuovo manifestato l’intenzione di lasciare la scuola di Canale 5. Questa volta però l’ha fatto sul serio e dopo un confronto con la sua insegnante, rimasta sconvolta dalla sua decisione, ha deciso di andare via. Nella puntata del daytime di oggi di Amici 23 l’allievo ha dunque fatto i bagagli e salutato i compagni per poi lasciare definitivamente il programma. Come raccontato dal programma la produzione ha messo una macchina a disposizione dell’allievo, alle 21:30, per accompagnarlo a casa sua a Livorno. Tuttavia una volta arrivato lì, a notte fonda, l’allievo ha chiesto di poter tornare nella scuola. Visto che una situazione del genere non si è mai verificata Maria De Filippi ha chiesto il parere degli allievi rimasti. Questi ultimi in forma anonima hanno dovuto scrivere ‘sì’ o ‘no’ su un foglio ciascuno.

Maria De Filippi smaschera l’allievo

Andando con ordine e spiegando nei dettagli quanto accaduto il programma ha mostrato oggi nel daytime di Amici 23 un fuorionda dell’allievo avvenuto durante la puntata domenicale di ieri. Prima di scoprire la classifica Ayle aveva detto di essere felice di come aveva cantato e che non gli importava se fosse arrivato all’ultimo posto. Una volta però vista la classifica, dove è arrivato molto basso, l’allievo stizzito si è chiesto se quello fosse davvero il posto che meritava. Quando Mida gli ha fatto notare che ha cantato peggio di altri l’allievo di Anna Pettinelli ha iniziato con la solita storia dicendo:

“E’ un mese. Ho cercato di fare bene e sono arrivato comunque ottavo. Sono deluso, stanco, non ho più voglia di fare un ca**o. Io non so più che fare, le ho provate tutte”.

L’incontro tra l’allievo di Amici 23 e la sua insegnante

Nonostante le dure parole ricevute ieri nella puntata domenicale Ayle aveva detto di essere contento della sua esibizione. Poi però ha iniziato a lamentarsi e ha voluto vedere Anna Pettinelli per comunicarle la sua decisione di abbandonare il programma. L’allievo ha detto che non è per la puntata e poi ha aggiunto:

“Io devo andarmene. Faccio questa scelta a malincuore perché io credo che tu mi avresti portato al Serale, so che perdo una grande opportunità ma io ho bisogno di stare bene dentro”.

Poi ha detto che lui è un artista strano e che è certo di riuscire a fare musica anche fuori. Anna ha detto che non se l’aspettava ma l’ha invitato questa volta a prendere una decisione definitiva. Visto quello che è accaduto dopo sembra non l’abbia ascoltata.