La volta buona, battuta imbarazzante di Mariotto: la reazione di Caterina Balivo
La volta buona, la conduttrice è tornata a pungere il suo ospite in diretta
Venerdì scorso Guillermo Mariotto ha abbandonato improvvisamente la puntata del programma del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai, asserendo di dover partire per la volta di Sanremo. E nel momento in cui ha rivelato che il giorno dopo sarebbe stato ospite da Marco Liorni, Caterina Balivo non l’ha presa affatto bene. Si segnala che proprio all’inizio della puntata di oggi la conduttrice di Rai Uno è tornata sull’argomento, cogliendo la palla al balzo per lanciare una bella frecciatina nei confronti del suo ospite:
“Oggi abbiamo qua anche Guillermo Mariotto, che era tutto nostro e poi ad un certo punto è partito per Sanremo, ma non per noi…”
Guillermo Mariotto ha risposto subito per le rime alla conduttrice, che ha reagito
L’ospite a La volta buona si è quindi subito fatto una grassa risata insieme agli altri in studio. E dopo essersi ripreso ha subito risposto per le rime a Caterina Balivo, la quale sabato scorso è finita al centro delle polemiche per aver chiuso un collegamento non dando la parole alle sue ospiti, arrivando a definirle troppo ‘trash’:
“Ho fatto una cosa a tre con te e con Marco Liorni…”
Ovviamente tutti i presenti sono scoppiati a ridere da lì a poco. Ha poi preso nuovamente la parola la presentatrice dell’ammiraglia Rai, che ha fatto a sua volta una battuta: “Io però non ero stata avvisata…”
La conduttrice ha tirato un’altra frecciatina al suo ospite
Ma non è finita qua perchè Caterina Balivo ha continuato con questo simpatico botta e risposta con Guillermo Mariotto, che venerdì scorso ha abbandonato la diretta improvvisamente. Cos’altro ha detto? La presentatrice de La volta buona ha ipotizzato che il suo ospite sia tornato da lei oggi pomeriggio giusto perchè Marco Liorni è impegnato con L’Eredità:
“E’ tornato da me Guillermo, ma giusto perchè Liorni non era in onda…Ha a che fare con L’Eredità…”
Subito dopo questo sketch improvvisato la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha voluto ringraziare sentitamente gli spettatori a casa perchè sabato scorso con lo speciale del suo programma dedicato interamente a Sanremo portato avanti con grande difficoltà a causa di un brutto maltempo ha ottenuto un ottimo ascolto riuscendo a far meglio dell’agguerrita concorrenza (la puntata è stata seguita da quasi 2 milioni e 800 mila spettatori a casa con uno share pari al 20.98%): “Siamo tornati da Sanremo con una puntata sotto la pioggia…Non sapevamo dove stare, ma devo dire che avete apprezzato comunque…E quindi grazie davvero a tutti per l’affetto dimostrato…” Quest’ultima ha poi fatto presente che il Festival appena terminato ha fatto record su record.