Gaia accede al Serale di Amici 23 ma l’infortunio al ginocchio preoccupa
Annunciata la seconda allieva del Serale di Amici 23
A circa un mese dalla fase più importante del talent di Canale 5 solo un allievo fino ad oggi aveva la maglia dorata, Dustin. Mai come quest’anno l’accesso sta andando decisamente a rilento. Per fortuna ci ha pensato Raimondo Todaro oggi a consegnare un’altra maglia, la seconda, alla sua allieva Gaia che però fin da subito è stata l’unica grande assente in puntata. Una volta terminata la gara di ballo di oggi e mostrata la classifica stilata Maria De Filippi ha detto che Raimondo voleva parlare con la sua allieva e che loro l’hanno saputo solo poco prima della puntata. La conduttrice si è dunque collegata con la casetta regalando al pubblico un momento esilarante mostrando l’allieva in ciabatte a sorseggiare una tisana con il ghiaccio sul ginocchio infortunato. La conduttrice ha dunque detto all’allieva di presentarsi immediatamente in studio.
Gaia si fa prendere dall’ansia, poi la sorpresa
Mentre l’allieva di Raimondo si preparava per andare in studio la conduttrice di Amici 23 ne ha approfittato per strigliare gli allievi vedendo il gran disordine che come al solito è presente in casa. “Complimenti per l’ordine. Ma come mai ancora siete in questa situazione?” ha detto la conduttrice visibilmente infastidita. La ballerina è uscita da casa per avviarsi in studio ma come al solito si è fatta prendere dall’ansia e ha ammesso di sentirsi male.
“Questo è strano, ho fatto qualcosa di male? Non sto capendo, mi sto sentendo male. Ma che sta succedendo?”
ha chiesto l’allieva mentre tremava dall’agitazione. Una volta arrivata in studio però Raimondo le ha consegnato la maglia del Serale e l’ha abbracciata forte.
Le parole del docente di Amici 23
Nella puntata di oggi del talent di Canale 5, dove non è mancato uno scontro tra docente e allievo, c’è stata dunque la seconda allieva ammessa al Serale e l’emozione è stata altissima. Raimondo ha speso per Gaia parole bellissime dicendo di aver creduto in lei fin da settembre anche se aveva visto delle lacune. Ha sottolineato poi il duro lavoro fatto insieme, i pianti e la crescita dell’allieva sottolineando di vederla oggi diversa, pronta e matura. Purtroppo però il docente ha dovuto parlare anche dell’infortunio che sta coinvolgendo la ballerina dicendo:
“E’ un periodo un po’ cosi perché sei ferma ma io non ho bisogno di vederti ballare perché credo fermamente nel tuo potenziale, credo che splenderei su quel palco al Serale”.
Riuscirà l’allieva a guarire in tempo?