X


Verissimo, lite tra i prof di Amici: Lorella Cuccarini smonta la Celentano

Scritto da , il Febbraio 11, 2024 , in Verissimo
verissimo professori amici 23

Alessandra Celentano discute con i colleghi anche a Verissimo

Dopo aver intervistato più volte i professori di Amici 23 singolarmente, o al massimo in coppia nelle scorse edizioni durante la fase Serale, oggi Silvia Toffanin ha deciso di fare un’intervista a tutti e sei insieme. Il clima non è stato molto differente da quello delle puntate del talent visto che i vari docenti più volte si sono lanciati frecciatine fino ad arrivare a delle discussioni. In particolare durante un confronto tra la maestra di danza classica ed Emanuel Lo, in cui quest’ultimo sosteneva che ci sono modi e modi per dire di no e che la speranza non va mai tolta mentre la maestra non era d’accordo, Lorella Cuccarini ha lanciato una frecciata alla collega dicendo:

“Però ricordiamoci che possiamo sbagliare anche noi. Non è che siamo gli unici detentori della verità. Spazio e speranza dovrebbero esserci”.

I professori di Amici 23 litigano a Verissimo

Il discorso fatto da Lorella Cuccarini non fa una piega ma il cameraman non ha potuto non inquadrare Alessandra Celentano che era l’unica a scuotere la testa in segno di dissenso: “Non è d’accordo Alessandra” ha subito fatto notare Silvia Toffanin. E così Raimondo Todaro ha subito punzecchiato la maestra di danza classica con le seguenti parole volutamente sarcastiche: “Perché la maestra non sbaglia mai”. Braccata dai colleghi Alessandra ha provato a smorzare i toni dicendo: “Tutti possono sbagliare ma se ci sono delle cose tecniche e logiche…”. Stranamente perfino Rudy Zerbi non si è schierato con la collega e amica Alessandra e, anzi, ha detto che spesso è una questione di momenti e che magari una persona è giusta ma lo è nel momento sbagliato. Vedendosi isolata Alessandra ha così concluso: “Bisogna vedere caso per caso”.

Non solo Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano: altri docenti hanno discusso

Diverse sono state le frecciatine e le discussioni che i professori di Amici 23 a Verissimo hanno avuto tra di loro. Ad esempio la maestra di danza classica dopo la discussione accesa avuta con Emanuel Lo proprio durante la puntata del talent anche nel programma di Silvia Toffanin si è ritrovata a battibeccare con lui quando quest’ultimo ha criticato i modi da lei utilizzati. Spazio poi ad un immancabile momento riservato a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli che hanno ammesso apertamente di non sopportarsi! Anna ha svelato che i due prima del talent già si conoscevano ed erano amici ma poi le cose sono cambiate proprio con il lavoro.