X


Terra amara anticipazioni dal 12 al 17 febbraio: la morte di Saniye e Gulten

Scritto da , il Febbraio 10, 2024 , in Soap
foto terra amara saniye

Saniye e Gulten muoiono: cosa succederà la prossima settimana

Se le puntate di questa settimana sono state ricche di eventi che hanno stravolto tutto anche quelle della prossima non saranno da meno. Per prima cosa Sermin dichiarerà guerra a Zuleyha, visto che sta vivendo da povera, ma intanto a Cukurova arriverà un nuovo personaggio che avrà un ruolo importante. Si tratta di Colak, uno dei signori più importanti della città, che uscirà di prigione e sarà pronto ad impossessarsi dei suoi vecchi terreni e alcuni sono oggi degli Yaman (Demir se li era presi indebitamente). Tuttavia le anticipazioni di Terra amara da lunedì 12 febbraio a sabato 17 annunciano che Zuleyha non cederà al ricatto dell’uomo e minaccerà di portarlo in tribunale. Intanto Betul scoprirà che Vahap possiede un filmato che incastra Fikret per traffico di droga e vuole impossessarsene a tutti i costi.

La trama delle puntate di Terra amara dal 12 al 17 febbraio

Mentre Abdulkadir consiglierà a Betul di lasciare Cukurova quest’ultima non ne avrà la minima intenzione. Anzi, grazie ad uno stratagemma riuscirà a raggirare Vahap mettendogli del sonnifero nel bicchiere e riuscendo dunque ad impossessarsi del filmato. Abdulkadir quando lo scoprirà inviterà il fratello a lasciare la città ma lui non gli darà ascolto. Mentre Lutfiye tornerà a Bursa per la morte del figliastro, figlio del suo defunto ex marito Muzaffer, Colak farà il prepotente su alcuni terreni degli Yaman e Saniye e Gulten si troveranno a discutere con lui. Intanto Fikret informerà Zuleyha di non voler partecipare al suo matrimonio con Mehmet e andrà a prendere Kerem Alì per portarlo a vivere con lui. Il matrimonio tra Zuleyha e Mehmet (Hakan) non ci sarà però perché la donna ha un brutto presentimento.

Le anticipazioni delle nuove puntate di Terra amara

Dopo l’aggressione subita da Hakan Gumusoglu il giorno della morte di Hulya Zuleyha riconoscerà la stretta del braccio che le farà Mehmet e deciderà di non sposarsi. In realtà le sue brutte sensazioni sono dovute anche ad altro. In quel momento infatti Saniye e Gulten verranno investite da una macchina su cui viaggiano Colak e il figlio e a guidare sarà quest’ultimo. Mente il figlio vorrebbe fermarsi per soccorrerle il padre lo obbligherà a scappare. La moglie di Gaffur morirà sul colpo mentre la sorella verrà ricoverata in condizioni gravi e non sopravviverà. Poco prima lei e Cetin avevano rivelato a tutti gli amici e i parenti di aspettare un bambino.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.