X


Amadeus perde la pazienza su John Travolta: “Stro***ta per fare polemica”

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus John Travolta polemica

L’ospitata ieri sera di John Travolta ha creato non poche polemiche: il conduttore ha perso la pazienza

Ieri sera uno degli ospiti più attesi sul palco del Teatro Ariston è stato senza ombra di dubbio l’attore di Grease e Pulp Fiction. Un’ospitata che ha creato non poche polemiche per tantissimi motivi (il cachet, la gag del ballo del qua qua, la presunta sponsorizzazione). Si segnala che nella conferenza stampa di oggi le domande ad Amadeus su tutta questa faccenda ce ne sono state parecchie e alla fine ha perso le staffe. Difatti all’ennesima domanda il conduttore dell’ammiraglia Rai è sbottato nel vero senso della parola, asserendo che siccome sta andando tutto così bene che i giornalisti starebbero cercando il pelo nell’uovo per fare polemica a tutti i costi:

“Tutto questo dramma su John Travolta non lo capisco. Mi sembra più un ‘Sta andando tutto bene, dove possiamo andare a trovare una stro*** per fare polemica?'”

Amadeus ha fatto un’importante precisazione sul cachet dell’ospite

Il conduttore del Festival di Sanremo, sempre in questa conferenza stampa, ha poi fatto notare che John Travolta non avrebbe affatto percepito un cachet di 400 mila euro come ipotizzato da più testate in queste ultime ore:

“È venuto a rimborso spese, ci ha ripensato all’ultimo, non ha preso 400mila euro…”

E su tutte le polemiche sulla gag legata al ballo del qua qua che pare non sia piaciuta particolarmente all’attore, il presentatore dell’ammiraglia Rai, che ha ottenuto un ascolto eccezionale ieri sera con la seconda serata del Festival, ha tenuto a precisare che pensava si sarebbe divertito, e invece così non è stato: “Non è colpa mia che gliel’ho proposta, lui all’inizio aveva accettato. Poi in quel momento non l’ha sentita sua…Travolta non si è divertito come pensavamo facesse. Non è successo nulla di grave….”

Il conduttore ha confessato che fortunatamente è intervenuto il suo collega e amico per superare l’impasse

Successivamente Amadeus ha confidato ai giornalisti di essere comunque lieto che sia intervenuto anche il suo amico e collega Fiorello cercando di recuperare la situazione:

“Per fortuna c’era Fiorello che ha avuto la genialità di trasformarla in una cosa simpatica anche dopo…”

Il presentatore di Rai Uno ha poi rimarcato il fatto di credere si sia fatta polemica del tutto pretestuosa su tutta questa faccenda, non nascondendo il fatto che sarebbe stato meglio ci si concentrasse sul bellissimo momento di Allevi: “Stiamo creando un caso dove il caso non c’è…” Polemica chiusa?