X


Gemma Galgani difende Ida Platano a Uomini e Donne: “C’è un limite a tutto”

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani 7febbraio

Mario Cusitore finito nel mirino della dama del dating show

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata incentrata sulla segnalazione arrivata su Mario, il quale è stato sorpreso giorni fa in discoteca con una ragazza. La segnalazione l’ha fatta proprio Ida Platano. Ovviamente tra i due c’è stato un accesissimo botta e risposta che ha creato un bel polverone in studio. Ad un certo punto è intervenuta anche Gemma Galgani, la quale è andata contro il corteggiatore senza tanti giri di parole, asserendo di credere che non si starebbe comportando affatto bene: “Non hai rispetto…Tu ti senti molto forte nei suoi confronti…”

Ida Platano è stata difesa a spada tratta dalla dama

Gemma Galgani ha poi continuato ad andare contro Mario Cusitore, asserendo di pensare che non si starebbe affatto adattando ai bisogni della dama di Uomini e Donne:

“Se te vieni a corteggiare una donna ad un certo punto cerchi pure di adattarti a quelle che possono essere le sue esigenze…Stanno arrivando davvero troppe segnalazioni nei tuoi confronti…Te lo metti in testa?”.

Quest’ultima ha poi consigliato al corteggiatore del dating show dell’ammiraglia Mediaset, il quale ha rivelato oggi in puntata di non sentire da un orecchio, che se vuole continuare ad andare a ballare e fare la sua vita dovrebbe stare a casa invece di venire in studio a corteggiare la tronista: “Stai a casa…Se ci tieni stai a casa…Tu devi uscire e ti buttano le braccia al collo? Te ne vai se succede questo…Datti una regolata…” Secondo quest’ultima il limite sarebbe stato superato ormai da tempo: “C’è un limite a tutto…”

Uomini e Donne, Gianni Sperti ha spezzato una lancia in favore del corteggiatore

Gemma Galgani ha poi fatto notare a Mario Cusitore che sta corteggiando una donna con un figlio:

“Hai a che fare con una donna, una mamma con delle esigenze…Ma che futuro si progetta con te? Di stare tutte le sere a piangere vedendo le tue cose fuori? Te lo sei domandato o ti è sfuggito?”

L’unico invece ad aver cercato di spezzare una lancia in favore di Mario è stato Gianni Sperti. Difatti quest’ultimo non ha nascosto di non voler arrivare a facili conclusioni sul conto del corteggiatore, domandosi però il motivo per cui Ida Platano non lo mandi a casa se alla fine non si fida: “Se ha ragione Gemma lui non va bene per lei…Io rimango nel dubbio su queste segnalazioni…” E Mario non ha nascosto di essere pronto ad abbandonare il programma. Come andrà a finire tra lui e la tronista?