Il Paradiso delle signore, anticipazioni 8-9 febbraio: la proposta di Tom
Il Paradiso delle signore, trame 8-9 febbraio: Matteo in crisi per il ricatto di Umberto
Matteo verrà ricattato nuovamente da Umberto e nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda l’8 ed il 9 febbraio sarà davvero in crisi. Il giovane contabile, infatti, dopo l’incontro con Guarnieri avvenuto la sera prima, ha passato l’intera notte in bianco e piena di tormenti. Nel frattempo, Vito si renderà conto che qualcosa non va in Maria, ma Concetta farà di tutto per fugare i suoi dubbi. Poco dopo, Matilde, in seguito ad alcuni attriti con Vittorio darà l’impressione di essersi finalmente chiarita con Conti. Marta, invece, si preparerà ad affrontare pubblicamente tutti coloro che si oppongono al progetto della casa-famiglia a cui tiene moltissimo.
Il Paradiso delle signore: Maria organizza una serata romantica per Vito
Tom arriverà a sorpresa a Milano e sconvolgerà non poco la vita di Marta, la quale non esiterà a rinfacciargli di averla soltanto presa in giro giurandole a più riprese che avrebbe lasciato sua moglie salvo poi chiudere con lei e licenziarla per evitare problemi con la consorte. Tuttavia, negli episodi Il Paradiso delle signore in onda domani e dopodomani, ci sarà una svolta importante nel loro rapporto. Che cosa accadrà tra i due? Marta finirà per credergli nuovamente e riallacciare la relazione con lui? Nel frattempo, Maria nel tentativo di tranquillizzare Vito circa i sentimenti che prova nei suoi confronti, organizzerà una serata romantica per lui per far sì che non si senta trascurato da lei. Il gesto della stilista basterà a rassicurare Lamantia?
Tom fa una proposta importante a Marta
Agata sembrerà convinta che tra lei e Roberto possa nascere qualcosa e così sarà intenzionata a scoprire se il pubblicitario provi qualche interesse nei suoi confronti. Tutto ciò sarà motivato dal fatto che ogni volta che lei si è trovata in difficoltà, l’uomo ha trovato il modo di aiutarla. Nel frattempo, Rosa che è sempre più colpita dalla nobiltà d’animo di Marcello, deciderà di lasciare casa del giovane e lui che non capirà per quale motivo abbia preso questa decisione, nel momento in cui lo scoprirà, deciderà di parlarle per tentare di farle cambiare idea. Intanto, Matilde che sembrava aver risolto le incomprensioni dell’ultimo periodo con Vittorio, avrà un piccolo riavvicinamento con Tancredi. Tom, invece, dopo la svolta nel rapporto con Marta, le farà una proposta importante. Cosa le proporrà l’uomo? Infine, Umberto riceverà finalmente una risposta da Matteo.