Aurora fa una rivelazione inaspettata su Alessandro: Maria De Filippi basita
Uomini e Donne, la dama ha rivelato che il cavaliere starebbe bene economicamente
Anche nella puntata di oggi del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset è finito al centro dello studio Alessandro Vicinanza, il quale ha conosciuto un’altra dama giorni fa. Ovviamente da lì a poco sono scoppiate le polemiche a causa delle contestazioni da parte di Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. A spezzare una lancia in favore di Alessandro è stata Aurora Tropea, la quale ha dapprima dichiarato di avere diversi dubbi sul fatto che Cristina abbia perso la testa in poche uscite per Alessandro, arrivando poi ad insinuare che forse potrebbe essere interessata così tanto perchè starebbe bene economicamente, facendo un gesto inequivocabile: “Te sei attratta da qualcos’altro da Alessandro…Dai!”
Maria De Filippi rimasta senza parole per l’ultima rivelazione della dama
Ovviamente l’ultima dichiarazione di Aurora Tropea ha creato un bel polverone in studio a Uomini e Donne. E anche la conduttrice, la quale giorni fa non ha nascosto il suo imbarazzo durante una delle scorse puntate, ha subito fatto presente alla dama che non è proprio leggero dire determinate cose: “Non è proprio una cosa leggerissima eh…Fare quel gesto vuol dire ‘soldi’…” E’ quindi intervenuta anche Roberta Di Padua in difesa di Cristina Tenuta, asserendo di credere non sia stato certo bello fare una simile affermazione:
“Anche nei confronti di Cristina non è mica una cosa bella da dire eh…Noi ‘ci campiamo da sole’…Magari sarai tu alla ricerca di queste cose…”
Ha poi preso la parola anche Gianni Sperti, che invece ha fatto presente che l’intervento di Aurora non è stato carino neppure nei confronti di Alessandro Vicinanza.
Aurora Tropea al centro delle polemiche: l’intervento di Ida Platano
Ad un certo punto ha preso la parola anche la tronista di Uomini e Donne, visto che ha avuto modo di conoscere benissimo Alessandro Vicinanza. Cosa ha detto? La protagonista del dating show ha confessato che quest’ultimo non sarebbe affatto ricco, visto che anche nelle vacanze fatte insieme entrambi hanno sempre pagato le loro quote senza colpo ferire:
“Tutti i miei viaggi me li sono sempre pagati da sola…Io ho fatto regali a lui e lui li ha fatti a me…Qua nessuno è ricco…”
E anche Alessandro ha assolutamente confermato, asserendo che entrambi hanno sempre diviso le spese, le vacanze. ecc…: “Io devo riconoscere a Ida che è anche una donna molto generosa…” E’ quindi intervenuta nuovamente Maria De Filippi ammonendo Aurora, non nascondendo di credere che il suo pensiero sia brutto da dire: “Immagino che non sia il tuo pensiero, ma sembra quasi che una donna debba andare con un uomo per un interesse economico…Non vedo perchè non possa essere il contrario, e inoltre non mi risulta…” La Tropea ha quindi dichiarato di essere stata semplicemente fraintesa.