Ospiti Sanremo 2024, prima serata: al posto di Sinner arriva Federica Brignone
Amadeus ha deciso di sostituire Jannik Sinner con la famosa sciatrice
Il conduttore e direttore del Festival di Sanremo ha più volte chiesto al tennista fresco vincitore dell’Australian Open 2024 di venire ospite sul palco del Teatro Ariston. Tuttavia quest’ultimo, dopo averlo ringraziato per il gentile invito, ha comunque deciso di declinare: “Faccio il tifo da casa per Sanremo…È un evento bello, però sto facendo due giorni qua…” Un rifiuto che è stato particolarmente contestato da molti personaggi, tra cui pure Anna Falchi a La vita in diretta. Comunque sia Amadeus è riuscito a sostituirlo incassando il sì della famosa sciatrice Federica Brignone. Difatti quest’ultima si è unita ai vari ospiti del Festival proprio all’ultimo momento. A rivelarlo è stato il portale di news Dagospia.it.
Federica Brignone ospite della puntata di stasera del Festival di Sanremo 2024
Il portale Dagospia.it, dopo aver rivelato che la sciatrice sarà ospite dell’evento condotto e diretto da Amadeus, ha anche colto l’occasione per dare un altro scoop. Di cosa si tratta? Ha rivelato che la sciatrice salirà sul palco del Teatro Ariston proprio nel corso della prima serata:
“Salirà sul palco dell’Ariston questa sera nel corso della prima serata…”
Insomma anche stavolta il conduttore dell’ammiraglia Rai, il quale ha svelato un retroscena sull’evento musicale più importante di Italia, ha segnato un grandissimo colpo, soprattutto perchè Federica Brignone è risultata essere addirittura una delle donne più influenti del mondo secondo la classifica stilata dallo storico magazine Forbes.
Ospiti Sanremo 2024 prima serata: ecco chi salirà stasera sul palco del Teatro Ariston
Ovviamente Federica Brignone non sarà l’unica ospite della prima serata del Festival di Sanremo. Infatti stasera ci sarà la mamma di Giovan Battista Cutolo detto Giò Giò (il giovane musicista brutalmente ucciso in strada a Napoli dopo una banale lite per un parcheggio), Edoardo Leo che presenterà in anteprima la nuova fiction di cui è protagonista assoluto Il Clandestino. In Piazza Colombo si esibirà invece uno dei protagonisti assoluti della scorsa edizione del Festival, Lazza, che con la sua Cenere ha vinto numerosi dischi di platino, mentre sulla nave Costa Smeralda canterà Tedua. Si ricorda inoltre che si esibiranno stasera tutti e 30 gli artisti Big in gara, che verranno giudicati dai giornalisti. La serata sarà ovviamente preceduta dal PrimaFestvial condotto da Paola e Chiara al fianco di Mattia Stanga e Daniele Cabras. Insomma appuntamento alle 20.40 circa su Rai Uno per seguire la manifestazione musicale italiana più importante.