Vittorio si sente in colpa: “Beatrice Luzzi ha fatto anche cose buone”
Beatrice Luzzi è stata attaccata dall’inquilino della casa più spiata dagli italiani
La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata particolarmente complicata per l’inquilina della Casa di Cinecittà. Difatti quest’ultima dapprima ha avuto un acceso scontro con Perla Vatiero, e successivamente si è scontrata con Massimiliano Varrese nella mystery room. Ma non è finita qua perchè sul finire della puntata di ieri sera anche Vittorio Menozzi le è andato contro, asserendo di credere che abbia esagerato con Massimiliano:
“Io mi dissocio dai modi con cui s’è confrontato con Massimiliano oggi, lo voglio dire a tutti…’Squilibrato’ per me è un modo esagerato di definire una persona!”.
E dopo tutti questi attacchi l’attrice in confessionale ha anche rivelato di voler abbandonare perchè non si è sentita per niente tutelata. Fortunatamente Alfonso Signorini, dopo un lungo confronto, è riuscita a convincerla a restare.
Vittorio Menozzi in crisi dopo la diretta per aver attaccato la sua amica nella Casa
Si segnala che una volta finita la nuova puntata del Grande Fratello il concorrente ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Difatti l’inquilino, parlando a tu per tu con Greta Rossetti nella sauna della casa più spiata dagli italiani, non ha fatto mistero di essersi sentito in colpa per non aver difeso Beatrice Luzzi dopo lo scontro con Massimiliano Varrese:
“Mi sento in colpa per lei perchè ha fatto tante cose buone, ma non l’ho nominata in confessionale…”
Greta ha comunque provato a tirargli su il morale, senza però particolare successo: “Non sentirti in colpa…Più puro, più vero e più sincero non potresti essere…”
Grande Fratello, gli spettatori a casa si schierano con la concorrente: Vittorio nei guai?
Inutile dire che l’attacco in diretta di Vittorio Menozzi nei confronti di Beatrice Luzzi non è piaciuto per niente a molti spettatori a casa, che sui social hanno espresso il loro più totale dissenso. E infatti molti di loro hanno già annunciato che nella nomination voteranno compattamente l’attrice, nonostante abbia chiesto a chiare lettere di voler uscire, lasciando al suo destino l’inquilino della casa più spiata dagli italiani. Potrebbe seriamente uscire? Chissà, in base ai sondaggi circolati online pare che quest’ultimo potrebbe seriamente uscire dalla casa più spiata dagli italiani, visto che risulta essere uno dei meno votati. Insomma questa sua uscita contro Beatrice potrebbe seriamente costargli cara. I due potrebbero chiarirsi nei prossimi giorni? Oppure la loro amicizia potrebbe essere arrivata ad un punto di non ritorno?