X


Alfonso Signorini contro Beatrice Luzzi: “Hai preso per il collo Giuseppe”

Scritto da , il Febbraio 6, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi alfonso

Grande Fratello, alta tensione tra i due concorrenti

La puntata di stasera del reality show condotta da Alfonso Signorini è stata senza ombra di dubbio ricca di emozioni. E in questa occasione c’è stato anche un accesissimo scontro tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese. Difatti l’attrice della casa più spiata dagli italiani ha puntato il dito contro quest’ultimo, asserendo quanto segue: “Ho percepito lato suo rabbioso e violento…” E Massimiliano di contro ha detto che poco dopo il nuovo ingresso nella Casa di Cinecittà Beatrice non avrebbe accolto molto bene il nuovo coinquilino: “Non ho certo simpatia per questa persona…Si sta scavando la fossa da sola…Quando è entrato il nuovo inquilino ha detto ‘Ci mancava un altro napoletano’…E la chiudo qua…Vedi di usare bene le parole…”

Alfonso Signorini ha messo spalle al muro la concorrente

Ad un certo punto è intervenuto il conduttore del Grande Fratello mettendo spalle al muro Beatrice Luzzi, la quale ha avuto una settimana fa un acceso confronto con Greta Rossetti e Vittorio Menozzi. Cosa ha detto? il presentatore dell’ammiraglia Mediaset ha fatto presente che l’attrice penserà pure che Massimiliano Varrese sia un violento, ma è stata lei a mettere le mani al collo a Giuseppe Garibaldi non molto tempo fa:

“Però Beatrice dare del violento a una persona è un’accusa pesante eh…Ti ricordo che tu hai preso per il collo Giuseppe…”

E quest’ultima si è immediatamente difesa, asserendo di averlo fatto, ma solo per scherzo: “E’ stato solo un episodio rispetto agli innumerevoli di Massimiliano…” Signorini ha quindi preso nuovamente la parola chiedendosi se lo stesso atteggiamento l’avesse tenuto Varrese ci avrebbe ricamato a dovere: “Ci avresti fatto tre puntate a parlare di questo…” Gli applausi in studio si sono sprecati. Il presentatore ha poi ribadito che quel gesto era evitabile: “Magari non abbiamo avuto lo stesso scrupolo quando tu hai preso per il collo Giuseppe…Quella è una roba che non mi va giù…”

Paolo Masella ha affrontato l’inquilina della Casa di Cinecittà

Una volta finito questo confronto in mystery room Beatrice Luzzi ha fatto nuovamente rientro nella casa del Grande Fratello. E ad accoglierla c’è stato Paolo, il quale ha deciso di affrontarla in modo netto e sincero cercando di metterla davanti alle sue responsabilità:

“Sei una persona orribile…Guardati allo specchio e guardati bene chi sei…Tu non sai cosa voglia dire campare…Fidati! Perchè se vedi una persona del genere (Massimiliano Varrese) così aggressiva vuol dire che non sai stare in questo mondo…”

Beatrice l’ha però liquidato immediatamente, preferendo non rispondere: “Va bene Paolo…Grazie! Va bene così…Grazie…Hai ragione te…” Insomma l’attrice è tornata prepotentemente al centro delle polemiche.