X


Sorpresa per Rosy Chin al GF, ma il figlio avverte: “Ti vedo sempre triste”

Scritto da , il Febbraio 5, 2024 , in Grande Fratello
Foto Rosy Chin Grande Fratello figli

Grande Fratello fa una sorpresa a Rosy Chin: l’abbraccio dei figli

Non si può vivere solo di Perla e Mirko, di Beatrice e Massimiliano e delle varie litigate che ogni settimana si consumano in diretta al Grande Fratello con la conduzione di Alfonso Signorini e la presenza di Cesare Buonamici nei panni di opinionista. Gli autori questa sera hanno deciso di fare una sorpresa a Rosy Chin, che nel corso di questi mesi dall’inizio del reality show si è mostrata disponibile con gli altri concorrenti e infatti subito dopo gli elogi da parte del padrone di casa è corsa fuori per un regalo inaspettato. Rosy ha riabbracciato due dei suoi tre figli che l’hanno tranquillizzata e gli hanno fatto sapere che stanno molto bene. È stato un momento molto commovente per il pubblico in studio tanto che Alfonso Signorini ha deciso di lasciare loro più tempo perché appunto ne avevano bisogno tutti.

Uno dei figli della concorrente del GF: “Ti vedo sempre triste sul divano”

I figli di Rosy Chin sono tre: Elizabeth, Thomas e Samuel. Il figlio di mezzo ha potuto riabbracciare la madre, ma l’ha avvertita dicendole che “ti vedo sempre triste sul divano” quindi di conseguenza ora la vuole vedere più serena, felice e distesa. Rosy ha spiegato che la fragilità fa parte dell’essere umano e che se una persona è fragile di sicuro non vuol dire che non sia forte infatti lei ha dimostrato la sua grande forza nel portare avanti le sue convinzioni, arrivando a dire ai figli che sta facendo tutto questo per loro e per realizzare quanti più sogni possibili. Intanto nel corso della puntata Giuseppe ha spiegato perché è svenuto e Perla ha svelato che pensa a Mirko.

Rosy Chin: l’incontro con i figli è stato allungato per volere di Signorini

Alla concorrente del GF sono mancati molto i figli e ha spiegato che vivere lontano da loro senza godersi la quotidianità è molto difficile, ma li considera la sua vita, il tesoro più grande, e ha chiesto ad Alfonso Signorini di lasciarglieli ancora per qualche minuto dopo i vari saluti di rito. Alfonso Signorini ha deciso di fare uno strappo alla regola e di lasciare ancora qualche minuto in più a lei con i suoi figli e una volta tornato in studio con il collegamento ha ribadito che “Non mi sembrava bello interrompere perché Rosy ne aveva bisogno”. Prima della sorpresa, il padrone di casa ci ha tenuto a specificare chi Rosy sa ascoltare, sa trovare sempre la parola giusta al momento giusto, chiedendo poi a lei a chi pensava al suo benessere interiore. Lei molto carinamente ha risposto che tutti pensano a lei e che c’è un profondo scambio di energia nella casa.