Terra amara anticipazioni 7 febbraio: Fikret prende una decisione su Zuleyha
Fikret vuole lasciare Cukurova
Se fino a pochi giorno quando zia Lutfiye gli aveva proposto di trasferirsi a Istanbul, per allontanarsi da Cukurova e dimenticare l’amore per Zuleyha e tutti i ricordi dolorosi legati a Mujgan e Fekeli, il nipote le aveva detto di no perché voleva restare a vivere qui adesso le cose stanno per cambiare. Il ragazzo infatti ha capito che per il suo bene è meglio ricominciare una vita altrove. Per questo le anticipazioni della puntata di Terra amara di mercoledì 7 febbraio svelano che deciderà di lasciare tutta l’azienda cotoniera dei Fekeli a colui che considera non solo un amico fidato ma ormai come un fratello: Cetin. I due andranno a cena insieme e qui a Cetin verrà comunicata la novità che ovviamente lo lascerà senza parole.
Zuleyha sottoposta a nuove operazioni d’urgenza
Per quanto riguarda invece le sorti della protagonista non ci sono ancora buone notizie. Nella prossima puntata di Terra amara, infatti, la donna verrà operata da un’équipe di medici dell’ospedale di Cukurova per una delicata operazione alla testa. Purtroppo durante l’intervento la donna entrerà in arresto cardiaco e per poco non rischierà grosso. Per fortuna però i medici riusciranno a rianimarla e a scongiurare il peggio. Intanto Fikret mentre si troverà al ristorante con Cetin verrà a sapere da due concittadini quanto avvenuto alla cognata e correrà immediatamente in ospedale con Cetin. Qui il nipote di Lutfiye aggredirà il finto Mehmet Kara additandogli la colpa di quanto è successo e dicendogli che da quando c’è lui la loro famiglia sta vivendo soltanto problemi. I due però verranno prontamente divisi e riportati all’ordine visto il luogo in cui si trovano.
Le anticipazioni della puntata di Terra amara di mercoledì 7 febbraio
Se da una parte le condizioni di Zuleyha peggioreranno dall’altra Fikret dovrà fare i conti con una verità che mai si sarebbe aspettato di scoprire: la cognata si è fidanzata ufficialmente con Mehmet Kara. E lo scoprirà perché proprio Mehmet, nonché Hakan Gumusoglu, si prenderà la libertà di entrare per primo dopo l’intervento della donna in qualità di fidanzato di quest’ultima. La notizia turberà moltissimo il nipote di Lutfiye che non capirà come la cognata si sia potuta mettere con un uomo tanto misterioso e che conosce ancora da pochissimo. Questa sua rabbia verrà però mal presa da Betul e da Sermin. La prima sarà pazza di gelosia e la seconda non perderà occasione per lamentarsi con Lutfiye.