X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 6-7 febbraio: un arrivo inaspettato

Scritto da , il Febbraio 5, 2024 , in Soap
tom il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trame 6-7 febbraio: Marta in agitazione a causa di Tom

Rosa, la nipote di Armando, nel corso degli episodi Il Paradiso delle signore in onda il 6 ed il 7 febbraio su Rai Uno alle 16.00, sarà sempre più colpita dalla nobiltà d’animo di Marcello, il quale farà di tutto per aiutare suo fratello Matteo che è in pena per sua madre Silvana che sta sempre più male. Nel frattempo, Vittorio si impegnerà ad aiutare Marta a realizzare il progetto della casa-famiglia e proporrà di indire una raccolta firme mentre Umberto proverà a riportare la pace nel suo rapporto con Flora dopo gli ultimi litigi occorsi tra loro. Poco dopo, Marta si confiderà con Flora e le confesserà che Tom, il quale si è messo in contatto con lei dopo diverso tempo, l’ha messa in grande agitazione e a quanto pare le sorpresa da parte dell’uomo non sono finite.

Il Paradiso delle signore: Tom arriva a Milano e porta scompiglio

Marcello si rivolgerà ad Adelaide per chiederle aiuto nella ricerca del denaro necessario all’operazione di Silvana, ma le cose non andranno come sperato. Barbieri, infatti, si vedrà costretto a dare a Matteo una brutta notizia, in quanto la Contessa gli riferirà che non è in grado di aiutarli. Nel frattempo, Rosa che sembrerà iniziare a provare qualcosa di più di un semplice affetto nei confronti di Marcello, prenderà la decisione di lasciare casa sua. Poco dopo, Tom, a sorpresa arriverà a Milano ed ovviamente non appena metterà piede a Villa Guarnieri porterà grande scompiglio. Agata, invece, sarà sempre più presa da Roberto e comincerà a credere che tra loro due possa nascere qualcosa.

Umberto ricatta nuovamente Matteo

Matilde inizierà ad essere gelosa di Marta dopo aver visto l’intesa che ha con Vittorio e per tale motivo, durante gli episodi de Il Paradiso delle signore in onda domani e dopodomani, manterrà un atteggiamento scostante con lui. Nel frattempo, Matteo si renderà conto che non può più tenere sua madre Silvana all’oscuro delle sue reali condizioni di salute e così non riuscendo a parlarle da solo, si rivolgerà a Concetta per chiederle aiuto a fare una cosa così difficile per lui. La sarta gli darà l’aiuto di cui ha bisogno? Poco dopo, Umberto scoprirà che Silvana sta davvero molto male ed ha urgente bisogno di un’operazione e così approfitterà della delicata situazione per ricattare nuovamente Matteo. Cosa vorrà ancora dal giovane contabile?