X


Doc 3, Sara Lazzaro a Da noi a ruota libera: “Intrigo si fa più profondo”

Scritto da , il Febbraio 4, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Sara Lazzaro Da noi a ruota libera

Sara Lazzaro, rivelazione su Doc 3: “Si è aggiunto un tassello molto importante”

Grandi ospiti oggi nel salotto di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera: Caterina Balivo, Massimo Ghini e Paolo Ruffini, Gabriella Labate e quattro attrici di Doc-Nelle tue mani 3: Sara Lazzaro, Elisa Di Eusanio e le due new entry Laura Cravedi ed Elisa Wong. La prima ad entrare in studio è stata Sara Lazzaro che interpreta Agnese Tiberi, ex moglie di Andrea Fanti e direttrice sanitaria del Policlinico Ambrosiano. Francesca Fialdini si è fatta portavoce dei telespettatori di Doc che hanno delle perplessità riguardo a quello che sta succedendo e che sta facendo Agnese. La conduttrice ha mostrato una clip della scorsa puntata della fiction in cui la Tiberi consegna a Bramante, in passato professore di medicina suo e di Andrea, le password per entrare nel database creato da Andrea e dice: “Alla fine ci sei riuscito a farmi tradire Andrea. Io non ho mai barato” e Bramante risponde: “Tu no ma Andrea ha fatto di peggio”. Cosa avrà fatto di così grave Fanti? Ecco la risposta di Sara Lazzaro:

“Si vedrà nei prossimi episodi. È stato aggiunto un tassello molto importante e l’intrigo si fa più profondo”.

Da noi a ruota libera, Sara Lazzaro: “Agnese è un personaggio destabilizzante”

Francesca Fialdini ha chiesto a Sara Lazzaro se ritiene che Agnese sia un personaggio destabilizzante. Ecco la sua risposta:

“Si, non è un personaggio lineare. In questa serie è tridimensionale. Si sta scoprendo di più sul suo passato. I personaggi noir sono interessanti. Un personaggio femminile non dev’essere per forza rassicurante. Noi donne abbiamo più sfaccettature, luci e ombre”.

L’attrice ha rivelato che Agnese non avrebbe fatto nulla se avesse assistito al bacio tra Andrea e Giulia ma si sarebbe preoccupata per entrambi. Come mai? La conduttrice di Da noi a ruota libera (che ha intervistato Caterina Balivo) ha fatto poi entrare Elisa Di Eusanio, Elisa Wong e Laura Cravedi.

Anticipazioni prossima puntata Doc: quale ricordo terribile tormenta Andrea?

Francesca Fialdini ha mostrato delle clip riguardanti i personaggi di Teresa, Lin e Martina. A quest’ultima ha chiesto cosa succederà con Riccardo dopo il bacio della scorsa puntata ma l’attrice non ha voluto anticipare nulla. Alla fine la conduttrice ha mandato in onda un’anticipazione della prossima puntata di Doc: Andrea dice ad Agnese che secondo Enrico Sandri il suo inconscio ha generato le allucinazioni per proteggerlo da un ricordo terribile. Fanti si chiede: ma cosa ci può essere di più orribile della morte di Mattia? Agnese lo sa ma non può dirlo! L’appuntamento con la quinta puntata di Doc è per giovedì 15 febbraio in prima serata su Rai1 (intanto Giacomo Giorgio ha fatto una confessione inaspettata).