Caos a Ciao Darwin durante il confronto, Paolo Bonolis: “Ma vaffan**lo”
Durante il confronto tra Cornuti e Amanti il conduttore è sbottato
Come in ogni puntata di Ciao Darwin dopo la Macchina del Tempo c’è spazio al Confronto e questa sera è toccato ai Cornuti e agli Amanti che sono stati rispettivamente capitanati da Anna Pettinelli e Alex Belli e in questo frangente, dopo aver ascoltato le ragioni dell’una e dell’altra compagine, Paolo Bonolis ha dato la parola prima al Cornuto Mascherato e poi si è tolto lo sfizio di chiamarne un altro che indossava una maschera bianca a metà, che si è presentato come investigatore privato. Al ché Paolo Bonolis è sbottato: “Ma vaffanc**o!” e il pubblico ha sonoramente applaudito.
Paolo Bonolis ironizza sul Cornuto Mascherato: “Sua mamma la riconosce”
Alla fine del confronto Paolo Bonolis non ce l’ha più fatta e ha mandato a quel paese l’investigatore privato con indosso una maschera bianca. E questo è avvenuto dopo la presentazione del Cornuto Mascherato che ha chiesto di non svelare il nome perché avrebbero potuto riconoscerlo. Il padrone di casa, dubbioso, gli ha detto che “sua mamma la riconosce” perché è un po’ come con Zorro: tutti sanno, al paese, che è Don Diego de la Vega il famigerato Zorro. Comunque sia lui ha voluto dire la sua ovvero che i Cornuti sono belli sia dentro che fuori e che gli Amanti sono privi di sentimenti. Insomma, un’uscita da Premio Nobel come tutte quelle pronunciate nel corso della serata, e che non hanno fatto altro che inasprire i loro diversi punti di vista.
Ciao Darwin 9: cos’è successo nella puntata di stasera
Ma cos’è successo nel corso della puntata di stasera di Ciao Darwin 9? All’inizio Paolo Bonolis ha sfiorato la caduta mentre stava scendendo dalle scale e poi Luca Laurenti ha recitato la parte dell’offeso e il suo collega trentennale si è fintamente commosso prima di ritrovarsi a essere indignato per un gesto verso Madre Natura (la stessa della scorsa puntata). Durante la prova della Macchina del Tempo, invece, il padrone di casa è stato messo in difficoltà dai Cornuti e dagli Amanti particolarmente estroversi. Il Confronto, invece, ha visto argomentazioni un po’ deboli, ma almeno è finito in uno scroscio di risate quando il padrone di casa ha mandato al diavolo un concorrente dei Cornuti mascherato. Delusione da parte del pubblico social, invece, per l’ennesima Prova di Coraggio riciclata dalle puntate precedenti: possibile che gli autori non siano stati in grado di immaginare una prova nuova per ogni puntata prevista?