X


Paolo Bonolis messo in difficoltà da Cornuti e Amanti: “Perdete la vita!”

Scritto da , il Febbraio 2, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis esasperato

Panico a Ciao Darwin per i due concorrenti durante la Macchina del Tempo

Stasera nella puntata di Ciao Darwin si sono sfidati da una parte i Cornuti (capitanati da Anna Pettinelli) e dall’altra gli Amanti (capitanati da Alex Belli). Dopo il consueto Genodrome c’è stata la prova della Macchina del Tempo dove i due concorrenti scelti da Madre Natura tramite il mappamondo trasparente sono stati catapultati nel mondo dei social facendo letteralmente disperare il padrone di casa Paolo Bonolis, che a un certo punto, avendoli visti scontrarsi con tanto di testata ha urlato: “Signori, così perdete la vita!”. La sfida è continuata fino a quando non è arrivato il momento di tornare in studio a bordo di una bicicletta. Il concorrente degli Amanti è finito dritto a terra ormai sfinito dalla prova.

Paolo Bonolis spiazzato da un concorrente: “Quando ha il raffreddore si soffia il cu*o”

Nel corso de La Macchina del Tempo nella puntata di Ciao Darwin 9 in onda stasera su Canale 5 il concorrente degli Amanti, parecchio estroverso e allegro, ha spiazzato Paolo Bonolis quando ha risposto con una frullio di terga quando, durante la rivisitazione del gioca jouer, è stato annunciato ‘Starnuto’. Al ché Paolo Bonolis ha voluto indagare sulla formazione fisica del concorrente, con fare del tutto scherzoso, facendo ridere tutti quanti quando gl ha chiesto: “Quando lei ha il raffreddore si soffia il cu*o”. Ma le risate non sono mancate praticamente mai, basti pensare a quando ha detto al concorrente del Cornuti che non riusciva a guardarlo in faccia perché non si distingueva dal busto, dato che aveva la camicia dello stesso colore della pittura.

Ciao Darwin 9, il conduttore esasperato durante il Genodrome: “Zozzo!”

A inizio puntata Paolo Bonolis ha rischiato di cadere dalle scale, ma poi sono stati i concorrenti di Ciao Darwin a cadere vittime delle sue battute, che divertono sempre oltre ogni dire sia il pubblico in studio sia il pubblico da casa. Durante il Genodrome il padrone di casa si è mostrato parecchio esasperato per via della mancanza di capacità dei concorrenti di superare gli ostacoli che gli si sono stati messi davanti. A un certo punto, quasi all’inizio del Genodrome, quando si ritrovano a dover scalare la ‘montagna’ un concorrente ha iniziato ad aggrapparsi a tutti. Paolo Bonolis ha colto la palla al balzo per fare una delle sue uscite: “Lei è uno zozzo, un palpatore seriale. Ma le sembra il momento di avere un rapporto?”.