Ciao Darwin: Paolo Bonolis ha rischiato di cadere dalle scale in studio
Il conduttore di Ciao Darwin rischia la caduta dalle scale nella puntata di stasera
Puntata molto attesa quella di stasera di Ciao Darwin con la sfida tra Cornuti (capitanati da Anna Pettinelli) e gli Amanti (capitanati da Alex Belli). La sfida non è ancora iniziata quando Paolo Bonolis, dopo il consueto ‘Italianiii’ ha rischiato di cadere dalle scale. Da bravo professionista ha saputo dissimulare l’accaduto e ne ha approfittato per togliersi la giaccia dando la colpa al riscaldamento troppo violento che imperversava nel suo studio. Tant’è che ha chiesto scusa alle donne presenti in studio perché “Mi denudo”.
Paolo Bonolis disperato per l’entrata in scena di Luca Laurenti
Sempre nella puntata di stasera di Ciao Darwin 9 è andata in onda la sfida tra Cornuti e Amanti e non poteva mancare l’ingresso di Madre Natura e poi l’entrata in scena del maestro Luca Laurenti, che ha il compito di disturbare la conduzione del suo fraterno collega. Per l’occasione stasera si è vestito da diavolo con tanto di effetti speciali sulle corna e sulle estremità del forcone. Paolo Bonolis gli ha chiesto di non voltarsi e di non emettere scintille dal lato b perché se no lo spettacolo televisivo ne avrebbe risentito, ed è proprio qua che c’è stato un colpo di scena.
Luca Laurenti commuove Bonolis a Ciao Darwin, ma non è come sembra
Luca Laurenti, quando si è sentito dire di non dare libero sfogo agli effetti speciali, c’è rimasto male, tanto che con voce seria ha iniziato una filippica sul fanciullino che c’è dentro di lui, che gli dispiace che per il suo collega sia solo una sorta di clown che fa divertire gli altri da più di trent’anni. Poi ha tirato in ballo i critici, dicendo che a questo punto hanno ragione nel definire Ciao Darwin una trasmissione trash, e che lui è soltanto un uomo che non ha mai smesso di sognare. Paolo Bonolis ha fatto finta di commuoversi e quando Luca Laurenti si è avvicinato alla Madre Natura di stasera per salutarla, ha emesso una fiammata dal didietro lasciando senza parole il padrone di casa. Poi, prima di dare la parola ai capitani di squadra (da una parte Anna Pettinelli e dall’altra Alex Belli), si è rivolto a un membro del pubblico dicendogli di fare attenzione nel guardare così intensamente Madre Natura perché “tra poco lei muore”.