Paolo Bonolis, si rafforza l’ipotesi Rai per il ritorno de Il senso della vita
La Rai apre le porte a Bonolis: “Il senso della vita sarebbe perfetto”
Paolo Bonolis è in grado di far parlare di sé con una sola dichiarazione, ma la sua intervista rilasciata qualche giorno fa dove si diceva stanco di fare sempre le stesse cose, e dove ha confessato di aver ben pochi stimoli che gli impediscano di prendersi una pausa da tutta quanta la televisione, ha smosso tutti quanti perché se Mediaset dovesse perderlo sarebbe davvero un duro colpo. Ora a Italia Oggi l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio ha lanciato un invito proprio a Paolo Bonolis: “Il senso della vita sarebbe perfetto in Rai”. Purtroppo Il senso della vita non va più in onda da una vita e il suo ritorno sarebbe salutato con grida di giubilo da parte degli appassionati di tv.
Paolo Bonolis e il suo desiderio di rifare Il senso della vita: Mediaset glielo ha sempre negato
Il senso della vita è uno dei programmi più belli di Paolo Bonolis, anzi, forse è il suo più bello. Peccato che Mediaset non gli abbia mai più permesso di rifarlo e lo stesso conduttore aveva spiegato che quel programma era perfetto per la seconda serata, ma dato che ormai non esiste più, non ci sarebbe più neanche la collocazione esatta. Da diversi anni, ormai, il conduttore è impegnato con Avanti un altro e soltanto dalla scorsa stagione anche Ciao Darwin, giunto all’ultima edizione. Si spera che gli venga affidato presto il compito di pensare un nuovo programma per la prima serata.
Cosa ha detto Pier Silvio Berlusconi sul conduttore di Avanti un altro
Avanti un altro e Ciao Darwin: possibile che un professionista del calibro di Paolo Bonolis sia messo a fare sempre le stesse cose? Le sue lamentele sono più che giuste e sarebbe ora che Mediaset si svegliasse e capisse come veicolare il suo talento, che sia la prima o seconda serata o anche il preserale. Durante una conferenza stampa l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha confermato Avanti un altro nel 2025 dicendo che i rapporti con Bonolis sono distesi e che non c’è alcuna difficoltà. Con loro Paolo Bonolis ha fatto di tutto e sono aperti a qualunque tipo di contenuto. Se lui volesse fare una seconda serata, quindi, si metterebbero in condizione di farlo, così come una prima serata. Il contratto (che scade a giugno) ha appunto una scadenza naturale, ma sono pronti a seguire il suo spirito innovativo. Si spera che non siano solo parole al vento.