X


Doc 3, spoiler attrice di Lin: “Si scoprirà perché non si sente libera”

Scritto da , il Febbraio 3, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 lin

Elisa Wong svela un’anticipazione sul suo personaggio: “A casa non si sente libera”

Grande successo anche per la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani 3 andata in onda giovedì sera su Rai1. Andrea sta recuperando la memoria, Agnese ha paura dei suoi ricordi. Intanto Riccardo Bonvegna continua a fare da tutor ai tre nuovi specializzandi: Lin, Martina e Federico. Lin Wang è una ragazza di origini cinesi nata e cresciuta a Milano. Lin, che sembra avere un debole per il suo tutor Riccardo, è dolce e carina ma anche tanto riservata. L’attrice che la interpreta Elisa Wong ha svelato in una recente intervista a Taxidrivers.it che nel corso delle puntate si scoprirà che è una scelta consapevole il fatto di non voler condividere troppo. Racconta l’attrice:

“Lin è dolce anche con la madre, una dolcezza quasi artificiale. Ma si capisce solo in un secondo momento, quando viene svelato perché c’è questa tensione a casa che dovrebbe essere il luogo dove si è più rilassati, dove si è se stessi. Per il mio personaggio questo non accade, a casa non si sente libera”.

Con la sorella verrà fuori anche il suo lato meno dolce e la severità della sorella maggiore.

Doc 3, l’attrice di Lin: “Quando ho ricevuto la notizia che mi avevano presa non mi sembrava vero”

Elisa Wong ha confessato che quando ha ricevuto la notizia che era stata presa per il ruolo di Lin nella terza stagione di Doc-Nelle tue mani non le sembrava vero. Anche dopo aver conosciuto tutti gli altri membri del cast non riusciva a realizzare:

“Sono entrata a far parte di una famiglia che, nonostante fosse già formata, è stata disponibile sia a livello umano che professionale, come guida. Per esempio Pierpaolo Spollon è il nostro tutor nella serie ma anche nella realtà”.

Nascerà qualcosa tra Lin e Riccardo o sarà Martina (Laura Cravedi ha lanciato uno spoiler sul suo personaggio) ad avere la meglio?

Elisa Wong confessa: “Prima di Doc 3 ho interpretato solo ruoli stereotipati”

Elisa Wong spera grazie al suo ruolo in Doc 3 di contribuire a dare un’immagine diversa da quella che i media di solito raccontano della comunità cinese. Dice a riguardo: “Prima di Lin ammetto di aver interpretato ruoli stereotipati. Non c’era possibilità di essere presa in considerazione per altri ruoli. Purtroppo c’è ancora questo problema ma spero che con Doc si possa fare un passo in avanti”. L’appuntamento con la quinta puntata di Doc 3 è per giovedì 15 febbraio (intanto l’altro specializzando interpretato da Giacomo Giorgio ha fatto una confessione a La volta buona).