X


Lorella Cuccarini dopo Sanremo potrebbe lasciare Amici per la Rai? Parla lei

Scritto da , il Febbraio 1, 2024 , in Festival di Sanremo
foto amici 23 lorella cuccarini

Lorella Cuccarini pronta a lasciare Amici dopo aver preso parte al Festival?

La coach di Amici di Maria De Filippi co-condurrà la serata del venerdì di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus. Si fa presente che proprio in queste ultime ore ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi per parlare di questo suo ritorno a Sanremo. Ad un certo punto la giornalista del periodico diretto da Carlo Verdelli ha chiesto alla Cuccarini se il Festival potrebbe essere considerato il primo passo per tornare in pianta stabile in Rai e quindi lasciare definitivamente il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A tal proposito la conduttrice e ballerina, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dapprima dichiarato di aver sempre nutrito un grande amore per l’Azienda Pubblica, aggiungendo in seguito di trovarsi però molto bene ad Amici, anche se valuterà eventuali occasioni future:

“Ho un grande amore per la Rai e un ottimo rapporto con questa dirigenza, loro sono stati fantastici e non ci sono problemi, ma al momento mi trovo bene ad Amici…Quello che sarà il futuro non lo so…”

La conduttrice risponde per le rime alle polemiche sulla sua partecipazione a Sanremo

Successivamente la giornalista del magazine Oggi ha fatto presente a Lorella Cuccarini che sarebbe stata scelta al Festival solo per compiacere il Governo in carica. Insinuazione che la coach di Amici, la quale ha recentemente discusso con Anna Pettinelli, ha rispedito immediatamente al mittente:

“Tutto questo mi fa sorridere, quando si festeggiano 40 anni di carriera non c’è destra né sinistra né centro…”

La co-conduttrice di Amadeus, che avrà il piacere di accogliere sul palco del Teatro Ariston anche John Travolta, ha poi fatto presente di aver lavorato in Rai con Governi in carica di qualsiasi colore senza il minimo problema.

Sanremo 2024, la co-conduttrice della serata del venerdì ha anticipato che non farà monologhi

La giornalista del periodico Oggi ha poi chiesto a Lorella Cuccarini se può dare qualche anticipazione sul Festival di Sanremo: “Cosa farà? Monologhi, canzoni, balletti?”. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito tenuto a chiarire che non farà alcun monologo perchè a quanto pare sarebbero banditi in generale: “Per fortuna dico io…” La Cuccarini ha poi anticipato che ci sarà un bel momento di spettacolo, senza però voler dire niente di più:

“All’interno della conduzione che farò con Amadeus ci sarà un bel momento di spettacolo…”

Cosa farà mai? Potrebbe fare un balletto coinvolgendo anche il presentatore e direttore della kermesse musicale più seguita in Italia?