Terra amara anticipazioni turche: lutto a Cukurova, Gulten muore ed è incinta
Che fine fa Gulten
In questi giorni stanno andando in onda le ultime puntate della quarta stagione della fortunata soap turca che, se continua con questi ritmi di programmazione (tra la messa in onda quotidiana nel pomeriggio e uno o due appuntamenti serali a settimana) già in primavera giungerà a conclusione. Le nuove anticipazioni turche di Terra amara, delle puntate che in Italia andranno in onda tra un po’, non lasciano presagire purtroppo nulla di buono ancora una volta. Ormai il pubblico di Canale 5 si è abituato a dover dire addio ai personaggi più amati della soap dopo le morti di Yilmaz e Fekeli, ma anche quella di Hunkar e, a breve, di Hakan Gumusoglu. Questa volta però per i fan sarà davvero dura perché dovranno dire addio a due delle protagoniste più amate e presenti fin dalla prima stagione: la moglie e la sorella di Gaffur.
Come muore Gulten
Ebbene sì, tra pochissime puntate ci sarà la morte di Saniye e della cognata che, sulla scia del loro profondissimo e sincero legame, moriranno nello stesso modo. Nel dettaglio le due domestiche di Terra amara e amiche di Zuleyha avranno un incidente stradale che non lascerà loro alcuno scampo. Le due verranno investite a tutta velocità e lasciate sull’asfalto. Ma se Saniye morirà sul colpo e per lei fin da subito non ci sarà purtroppo nulla da fare per la sorella di Gaffur andrà in maniera diversa. La moglie di Cetin infatti sembrerà sì in condizioni critiche ma con una possibilità di salvarsi. Per questo verrà immediatamente portata in ospedale dove rimarrà un po’ ricoverata in condizioni gravi ma dando una speranza a tutti.
Le nuove anticipazioni turche di Terra amara
Nelle prossime puntate della soap turca questo evento sconvolgerà per sempre gli equilibri di tutti i personaggi principali. I più distrutti saranno ovviamente Gaffur e Cetin. Il primo avrà un vero e proprio shock in quanto perderà in un solo colpo sia la moglie che la sorella. Infatti dopo poco il ricovero Gulten morirà gettando tutti nella disperazione. E se il povero Gaffur rimarrà da solo a dover crescere la piccola Uzum, anche per Cetin lo shock sarà fortissimo perché sua moglie aveva da poco scoperto di essere incinta e lui era al settimo cielo dalla felicità. Struggente sarà la scena in cui verrà mostrato Cetin dover dire addio alla culla in legno che stava costruendo con le sua mani.