Grande Fratello, regolamento ancora violato: provvedimento per i concorrenti?
Alcuni concorrenti sorpresi nella notte mettersi d’accordo sulle nomination
Non c’è ormai un solo giorno in cui non succeda qualcosa nella casa più spiata dagli italiani. E in queste ultime ore proprio alcuni concorrenti del Grande Fratello sono stati sorpresi a mettersi d’accordo dopo le 2 sulle nomination. Andando nel dettaglio la regia 2 non ha staccato come di consuetudine la diretta e i telespettatori sintonizzati su Mediaset Infinity hanno visto e sentito Anita, Letizia, Paolo, Greta, Giuseppe e Rosy Chin decidere come muoversi con le nomination. Tra loro chi ha fatto più congetture è stata senza ombra di dubbio la Olivieri con tanto di foglio e penna: “Ve lo dico che la prossima non esce nessuno. Al 100%, eleggono il preferito…”
Giuseppe Garibaldi si è messo d’accordo sulle nomination con gli altri concorrenti: ci sarà un provvedimento?
Dopo Anita Olivieri è intervenuto anche l’altro concorrente del Grande Fratello, il quale ha continuato a fare congetture su questa e sulle prossime nomination con gli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani presenti:
“L’unica speranza è che se uno non esce qua, è che esca uno dei due, tra questi. La speranza è, che se qui… di far uscire uno dei due, uno tra questo e quest’altro. E poi invece in nomination va…”
E ovviamente gli spettatori a casa non hanno per niente gradito questo loro atteggiamento chiedendo a gran voce sui social ad Alfonso Signorini e alla produzione del reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset un immediato provvedimento. Si segnala che in queste ultime ore gli autori sono già intervenuti nei confronti dei concorrenti per ripetute violazioni del regolamento decidendo di decurtare il budget della spesa.
Anita Oliveri ha fatto una curiosa osservazione sul conduttore del Grande Fratello
Si fa inoltre presente che in questa chiacchiera notturna ad un certo punto Anita ha anche parlato di Alfonso Signorini pensando di non essere ripresa dalle telecamere. Difatti quest’ultima, rispondendo a Giuseppe Garibaldi sul fatto di aver sentito nell’altra stanza della casa più spiata dagli italiani che sarebbe stato salvato spesso e volentieri da Cesara Buonamici, ha quindi chiosato:
“Dice che Cesara ti ha salvato spesso? Invece Alfonso a lei… Lei se non ci fosse stato Alfonso… ciao! Se non ci fosse stato lui, dopo che lei stava… lasciamo perdere…”
E inutile dire che molti sui social hanno subito pensato si riferisse a Beatrice Luzzi. Avranno avuto la giusta intuizione? Insomma una cosa è evidente: quando la diretta finisce alle 2 i concorrenti pare si sentano più liberi di parlare di dinamiche, nomination, ecc…