Raoul Bova I Fantastici 5, colpo di scena per Riccardo e Alessandra: come finirà
Cosa succederà tra Riccardo Bramanti e Alessandra Federici nel finale della serie tv di Canale5
Non saranno soltanto i quattro campioni della Nova Lux a dover affrontare degli ostacoli nell’ultima puntata della fiction I Fantastici 5. Anche il personaggio interpretato da Raoul Bova dovrà mettere in ordine i pezzi della sua vita; La relazione con la fisioterapista della squadra, partita con il piede giusto, è naufragata velocemente. La chimica e l’intesa tra i due protagonisti aveva subito fatto pensare a un lieto fine, ieri però quel “mi sto innamorando di te”, dichiarato da Riccardo, ha allontanato il personaggio interpretato da Gaia Messerklinger. Nel corso della fiction infatti è emerso il suo rapporto malato con gli uomini, dai quali scappa, probabilmente proprio quando le relazioni diventano più intense. Su Mediaset Infinity però l’attrice ha raccontato che “nascerà qualcosa di speciale con Riccardo”. Dopo la rottura nella scorsa puntata, l’allenatore potrebbe riuscire a entrare nel cuore della collega e farle abbandonare tutte le sue resistenze. Alessandra si aprirà finalmente all’amore?
I Fantastici 5, problemi per Riccardo dopo l’aggressione alla Nova Lux: verrà cacciato?
Non sarà soltanto Alessandra Federici a complicare la vita di Riccardo Bramanti (Raoul Bova) che dovrà fare i conti anche con i problemi di cuore delle figlie, che si contenderanno Elia. Dopo aver difeso Laura ieri da un’aggressione e aver dato un pugno al ragazzo responsabile dell’incidente che le ha fatto perdere una gamba, Sofia Calabresi lo avrà sotto scacco. Avrà infatti una prova in grado di metterlo nei guai e un’arma per cacciarlo a suo piacimento. Già nella puntata di ieri (qui il riassunto completo) infatti è emerso la volontà della presidentessa della Nova Lux di rimpiazzare il tecnico per inserirne un altro più qualificato. Questa sera si scoprirà che Bramanti verrà sollevato dal suo ruolo, ma riuscirà a lavorare di nascosto con i suoi ragazzi per prepararli per la staffetta ai campionati europei.
Sofia Calabresi cambierà idea su Riccardo? Le ipotesi sul destino del personaggio
A quanto pare ci sarà una svolta dopo i campionati europei per il personaggio interpretato da Raoul Bova. Sofia Calabresi potrebbe decidere di riconfermare il Bramanti come allenatore, in base quanto riportato da Gianluca Gobbi, che veste i panni di Freddie, su Mediaset Infinity: “Riccardo porterà i ragazzi al successo, a vincere”. Uno spoiler riferito forse alla staffetta, oppure a una vittoria nella vita dei quattro protagonisti. Non è escluso che il finale sarà roseo per Raoul Bova, che potrebbe continuare ad allenare Elia, Christian, Marzia e Laura per i prossimi due anni, anche in un’ipotetica seconda stagione della serie tv.