X


Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family: ecco chi prenderà il suo posto

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Musica
foro gerry scotti io canto family

Gerry Scotti non condurrà il baby talent show la prossima primavera: inaspettata decisione

Ieri il portale Dagospia.it ha rivelato che Io Canto Family non andrà più in onda sull’ammiraglia Mediaset nella prossima stagione televisiva, come previsto, bensì in primavera (più precisamente aprile – maggio). Ma i colpi di scena non sono finiti qua. Difatti il giornalista del sito di news Giuseppe Candela ha rivelato di essere venuto a conoscenza che a condurre il programma, nonostante il grande successo ottenuto a novembre e dicembre, non dovrebbe essere più Gerry Scotti: “Lo show non sarà condotto da Gerry Scotti…” Una notizia che ovviamente farà rumore sul web e non solo.

Ecco perchè il presentatore non sarà alla guida dello show: Michelle Hunziker al suo posto

Ovviamente saranno in tanti a chiedersi il motivo per cui Gerry Scotti non dovrebbe più condurre Io Canto Family. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato sempre Dagospia. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Giuseppe Candela il presentatore dell’ammiraglia Mediaset sarebbe troppo impegnato in quel periodo per poter condurre pure Io Canto Family: “In quel periodo è troppo impegnato su numerosi titoli…” Motivo per cui il suo posto pare verrà preso nientepopodimeno che da Michelle Hunziker, che a novembre e dicembre ha invece ricoperto il ruolo di giurata a Io Canto Generation:

“Lo show non sarà condotto da Michelle Hunziker, già presente in giuria nell’ultima edizione…”

Come verrà accolto la prossima primavera questo inaspettato avvicendamento dagli spettatori a casa?

I provini per la nuova edizione sono già partiti

In attesa di capire se Michelle Hunziker sostituirà davvero il suo collega Gerry Scotti alla guida di Io Canto Family si ricorda che comunque i provini per cercare i nuovi giovani talenti sono già partiti e a curarli è la società di produzione di Sonia Bruganelli. I concorrenti dovranno avere dai 10 ai 14 anni. Nella versione Family in onda la prossima primavera sull’ammiraglia Mediaset questi ultimi dovranno esibirsi sul palco al fianco di un familiare. Riuscirà ad ottenere gli stessi ascolti della versione Genration, la cui finale ha segnato addirittura il 24% di share e oltre 3 milioni di spettatori a casa? In attesa di sapere qualcosa di più sul talent show si fa presente che intanto Scotti tornerà in prima serata a partire da domenica prossima con Lo Show dei Record, mentre la Hunziker è impegnata a registrare la terza edizione del suo one woman show Michelle Impossible, nel cui cast fisso dovrebbe esserci pure l’attore Claudio Santamaria.