X


Terra amara anticipazioni 1 febbraio: Abdulkadir vuole uccidere Lutfiye

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Soap
foto terra amara abdulkadir e lutfiye

Lutfiye in pericolo

Quelli che andranno in onda domani, sempre nel doppio appuntamento del pomeriggio e della sera, saranno episodi al cardiopalma per il pubblico di Canale5. Infatti le anticipazioni della puntata di Terra amara di giovedì 1 febbraio svelano che la zia di Fikret si troverà in serio pericolo. Mentre si troverà in giro con Betul le due donne verranno sequestrate da Abdulkadir e da suo fratello Vahap. Le due donne verranno portate dentro un cinema e poi verrà mostrato loro un video. Qui viene ripreso Fikret ubriaco, di notte, e apparentemente sembra che stia mettendo dei panetti di droga in uno dei camion della Holding Yaman. In realtà la droga sui camion è stata messa dagli scagnozzi dei due fratelli. Tuttavia il video per come è stato montato farebbe apparire agli occhi di chiunque Fikret come il vero colpevole. Una minaccia dunque chiara per la zia di quest’ultimo.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di giovedì 1 febbraio

A questo punto la signora Lutfiye capirà due cose. La prima che la chiamata anonima ricevuta, nella quale le dicevano che Abdulkadir aveva ucciso Fekeli, riportava informazioni corrette. La seconda è che non ha scampo e deve cedere al ricatto se vuole salvare il nipote. In qualche modo dunque dovrà scendere a compromessi con il cattivo, almeno momentaneamente, anche per salvare la vita sua e di Betul. Infatti il fratello di Vahap è vero che punterà una pistola alla testa della zia di Fikret ma allo stesso tempo terrà sequestrata anche Betul. Ovviamente non le torcerebbe un capello perché è d’accordo con lei. Ma tutto questo la povera zia di Fikret non lo sospetta minimamente.

Abdulkadir trionfa nel suo piano

Nella prossima puntata di Terra amara, e precisamente prima del sequestro, Lutfiye commetterà un errore molto grave. Ovvero presserà il nipote affinché sposi Betul. Oltre al fatto che Fikret non è innamorato della ragazza il problema più grande è che la zia non si rende conto di che tipo di donna si sta per mettere in casa. Proprio Fikret intanto starà sempre peggio. Una sera confiderà a Cetin di amare Zuleyha e poi si ubriacherà. Quando poi il giorno dopo scoprirà il panetto di droga su uno dei camion della Holding Yaman si dirigerà come una furia nell’ufficio di Zuleyha, dove si trova anche il finto Mehmet, e accuserà quest’ultimo di essere un trafficante di droga. Zuleyha però non gli crederà.