Gerry Scotti gioca d’anticipo: Io Canto Family in onda prima del previsto
Io Canto Family anticipazioni: ecco quando andrà in onda su Canale 5
Lo scorso novembre è tornato su Canale 5 il baby talent show condotto da Gerry Scotti e il successo è stato immediato. Difatti il pubblico ha assai gradito questo show facendo raggiungere al presentatore e a Mediaset ottimi dati auditel. Si segnala che una volta finito lo show è già stato annunciato che ci sarà un’altra edizione riveduta e corretta (i dettagli verranno forniti nel secondo paragrafo). Oggi si segnala che il portale Dagospia.it è venuto a conoscenza che il talent show non tornerà in onda la prossima stagione tv, ma già in primavera (più precisamente verso aprile – maggio):
“Il programma non andrà in onda la prossima stagione ma tornerà su Canale 5 a distanza di pochi mesi già in primavera (tra aprile e maggio)…”
Gerry Scotti pronto nuovamente a tornare con il suo baby talent show: i casting sono affidati a Sonia Bruganelli
Il portale Dagospia.it, dopo aver svelato che Io Canto Family dovrebbe andare in onda su Canale 5 già la prossima primavera, ha anche colto la palla al balzo per spiegare un po’ più dettagliatamente il format. In pratica stavolta i giovani concorrenti non si esibiranno più da soli, ma verranno accompagnati da uno dei loro familiari:
“Nel nuovo programma i bambini si esibiranno con un componente della loro famiglia….”
Successivamente il sito che ha lanciato lo scoop ha anche riportato che i casting per cercare i nuovi giovani talenti sono già iniziati e li sta portando avanti nientepopodimeno che l’ex moglie di Paolo Bonolis: “I casting affidati alla società di Sonia Bruganelli…” Chi può partecipare? I ragazzi devono avere un’età che va dai 10 ai 14 anni compiuti. E se vogliono iscriversi devono mandare un’email al seguente indirizzo: [email protected].
Ascolti Io Canto Generation: la finale ha segnato un ottimo 24% di share
In attesa di vedere Io Canto Family sulle frequenze dell’ammiraglia Mediaset si segnala che gli ascolti della versione Generation sono stati decisamente positivi e ben oltre forse ogni più rosea aspettativa. Andando nel dettaglio la prima puntata è stata seguita da 3 milioni e 191 mila spettatori a casa con il 21,54%, mentre l’attesissima finale ha registrato un ascolto medio di 3 milioni e 180 mila telespettatori con il 24,03% di share. Dati assolutamente buoni che hanno convinto l’Azienda di Cologno Monzese a riproporre il programma la prossima primavera in una versione che molti hanno definito del tutto simile ad un vecchio talent condotto anni fa da Antonella Clerici, Standing Ovation. Gli spettatori continueranno a premiare Scotti?