Roberta Di Padua ha detto no a Alessandro Vicinanza: “Ha fatto schifo”
Maria De Filippi ha rassicurato il cavaliere di non avere niente nei suoi confronti
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne non sono certo mancate le polemiche e gli accesissimi scontri tra i vari protagonisti. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha visto Alessandro Vicinanza con un’espressione un po’ contrita, tanto da arrivare a chiedergli cosa abbia: “Cosa c’è Alessandro?”. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha colto l’occasione per domandare alla padrona di casa se ce l’abbia con lui, visti anche gli scontri nelle puntate scorse: “Ce l’hai con me?”. La De Filippi ha però tenuto immediatamente a chiarire di non avere assolutamente niente nei suoi confronti, aggiungendo però di nutrire qualche perplessità per il modo in cui si è comportato con le dame del dating show:
“Io non ho niente contro di te…Figurati Alessandro…Ormai ci conosciamo da anni…Sono anche affezionata…”
L’ex fidanzato di Ida Platano ha quindi dichiarato di non aver mai e poi mai pensato di fare il chiodo schiaccia chiodo usando Roberta Di Padua e Cristina Tenuta. La De Filippi ha però fatto presente che nel momento in cui vede la tronista ballare con i suoi corteggiatori non dovrebbe dire di non riuscire a guardarla perchè se no si capisce che è ancora preso.
Alessandro Vicinanza si è rifatto sotto con Roberta, la quale l’ha subito gelato
La discussione su tutta questa faccenda è quindi durata ancora per diversi minuti. E in questa occasione c’è chi ha rivelato di credere che a prescindere da quello che dice il cavaliere proverebbe ancora qualcosa nei confronti di Ida Platano, mentre Barbara De Santi ha invece dichiarato di pensare che pianga solo per se stesso perchè si sente incompreso. E’ poi intervenuto quest’ultimo facendo presente che dal momento in cui Roberta Di Padua è tornata a Uomini e Donne ha iniziato a pensare fortemente a lei, tanto da arrivare anche ad invitarla a ballare insieme al centro dello studio: “Balliamo?”. E quest’ultima, come estrema schiettezza, ha risposto negativamente: “Assolutamente no…Ha fatto schifo!”.
Tina Cipollari ha posto dei dubbi sulla dama di Uomini e Donne
L’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non ha però negato di credere che questo no di Roberta Di Padua a Alessandro Vicinanza sia un po’ debole, dettato soprattutto dalla rabbia:
“E’ evidente la gelosia che provaste nei confronti di questo ragazzo ed è altrettanto evidente la rabbia nei confronti di qualsiasi ragazza che ci esce…Il tuo no è debole! Dentro di te c’è molta rabbia…”
A quel punto Gianni Sperti ha dichiarato di pensare sia anche normale che la dama provi rabbia nei confronti del cavaliere, visto come si è comportato nei suoi confronti: “Deve essere contentissima? E’ stata scartata per Cristina…” Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma?